Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Seminari Sona, Verona

LE FORZE DEL SÈ: IEMANJA LA FORZA DEL MARE

Dal 18/07/2015 al 19/07/2015

Indirizzo: Via Guastalla Nuova, 8

Email contatto: karunacinelli@gmail.com

Web: http://www.leforzedelse.it

Di karuna Cinelli, counselor olistico prof. supervisore in Sciamanesimo

Costo: € 170,00

Allegato: Foto mare.jpg

Date e orari

18/19 Luglio prima parte - 29/30 Agosto seconda parte. Orari: dalle ore 10.00 alle ore 18.00

A chi si rivolge

a tutti

Attestati e diplomi

32 ore ECP

Insegnanti e relatori

Karuna Graziella Cinelli e Dott.ssa Chandana Susanna Pelliciari

Descrizione e Programma

Le forze del sè: Iemanja la forza del mare

Le Forze del Sé è un percorso di Consapevolezza e Risveglio che attinge alla Via Sciamanica afro-brasiliana degli Orixàs, le Forze archetipiche dentro e fuori di noi.
L'obiettivo di questo percorso è acquisire strumenti che ci permettano di andare oltre la separazione, fonte di infelicità e insoddisfazione nella nostra vita quotidiana e riconnetterci con le Forze del nostro Sé, espressione della nostra Vera Natura.

Noi viviamo immersi in Campi di Forze.
Questi Campi informati di coscienza vengono ripresi in numerose tradizioni con nomi differenti.
Nella tradizione dello Sciamanesimo afro-brasiliano sono legati alle diverse "Forze della natura" (Orixàs) che esprimono la forza del proprio elemento naturale (terra, acqua, fuoco, aria...) attraverso una specifica energia-vibrazione.

Il contatto con queste Forze e l'immersione in questi Campi sottili di coscienza favorisce l'emergere delle loro Qualità in noi.
La mancanza di contatto con una particolare Forza si riflette nella vita quotidiana con tematiche psichiche specifiche legate alla disarmonia con la Forza stessa, che ci impediscono di essere sereni nelle situazioni che la vita ci presenta.
Recuperando la Forza andiamo a ripristinare il flusso originario dell'energia, entriamo in contatto con l'Essere, superando le tematiche psicologiche ed i conflitti della nostra personalità che determinano la disconnessione dalla Forza stessa.

Programma

Nelle date di Luglio e Agosto esploreremo Iemanjà, la Forza dell’acqua salata, la “signora dei mari e degli oceani” che  rappresenta la Madre Universale empatica verso tutti i suoi figli. 
Sia che ne siamo consapevoli sia che non lo siamo, il rapporto che abbiamo avuto nell’infanzia con nostra madre influenza altri rapporti nella vita adulta attraverso uno schema che si ripete.
Se il processo di individuazione da mamma è necessario per  vivere autonomi nell’evoluzione delle nostre potenzialità, possiamo notare come i conflitti e/o la nostra identificazione con lei limitano non soltanto le nostre relazioni, bensì anche la connessione con la Madre Universale e con le sue qualità:
rigenerazione dell'energia, fluidità, sensibilità, empatia.

Useremo la tecnica del Corpo del Sogno, Viaggio Sciamanico, Cerchio di Medicina, e esploreremo con l’inquiry le tematiche a lei connesse per rigenerare la nostra energia, per aprirci all’ empatia e immergerci nel fluire spontaneo di ciò che si presenta. 

Per saperne di più: www.leforzedelse.it

Costi e iscrizione
170 euro a week-end
karunacinelli@gmail.com