Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Conferenze Gorizia

LE EMOZIONI, COME GESTIRLE CON EFT E IPNOSI

Il 14/11/2017

Indirizzo: Via Baiamonti, 22

Email contatto: ahaufvg.segreteria@gmail.com

Web: http://https://sites.google.com/site/ahaueventi/in-the-news/percorsidiguarigioneleemozioni-comegestirleconefteipnosi-14novembreagorizia

Di Ahau Eventi Olistici, Organizzatore Eventi in Emotional Freedom Technique

Costo: Gratis

Date e orari

Martedì 14 novembre 2017 ore 20

A chi si rivolge

A tutti

Insegnanti e relatori

Franco Pontoni, Operatore EFT, Ipnologo

Descrizione e Programma

Le emozioni, come gestirle con eft e ipnosi
Nell'ambito di Percorsi di guarigione, Ciclo di incontri gratuiti per scoprire le vie olistiche al Benessere, Ahau Eventi Olistici organizza e presenta l'incontro ad entrata libera:

Le emozioni, come gestirle con eft e ipnosi


Martedì 14 novembre alle ore 20 al Centro Sociale Polivalente - via Baiamonti 22, Gorizia

Conduce: Franco Pontoni, Operatore EFT, Ipnologo
INGRESSO LIBERO E GRATUITO
È richiesta conferma di partecipazione
Ti sei mai chiesto perché si è tristi o infelici?
Perché ansia, rabbia, o tristezza nascono dentro noi?
Perché nascono i sensi di colpa, le insicurezze, le paure?
Quando inizi a capire come funziona l’inconscio, l'iceberg interiore da dove nasce ogni singola azione, emozione e pensiero dell'essere umano, tutto inizia a diventare più naturale e logico.
Il punto è che ciò che tu vedi e pensi sia lo specchio dei pensieri coscienti, invece è il riflesso di una dimensione ben più profonda, che è alla base del 95% delle scelte, delle azioni, delle emozioni e delle situazioni che ci troviamo a prendere.
In sostanza ogni situazione negativa che si ripete nella tua vita diventa una convinzione limitante, che ti limita cioè nel tuo essere. Questa è causata da un agire senza conoscenza e volontà di costruire oltre sé in relazione allo scioglimento dei blocchi emotivi inconsci.
Tu hai il potere di portare chiarezza, amore e ricchezza personale nella tua vita, partendo da te stesso e prendendo la ferma decisione di migliorare il tuo essere.
Perché più sei in grado di governare te stesso, più puoi ottenere, fare e avere.
Durante la serata faremo esperienza della tecnica dell'Eft (Emotional Freedom Technique) e verremo introdotti all'Ipnosi.
EFT è una tecnica che insegna come lasciar andare ogni emozione, stato, pensiero negativo per entrare in uno stato di Riequilibrio interiore. EFT Nasce dalla fusione con le conoscenze più recenti sulla mente e la tradizione millenaria degli antichi maestri cinesi. Ci sono dei momenti in cui avvenimenti o situazioni particolari ci causano delle interferenze emozionali che ci tolgono l’energia che non è più disponibile per la nostra felicità perché è rapita dal passato, dalle emozioni negative, dalle paure, da vecchi traumi. Attraverso l'EFT tutto torna a fluire e una rinnovata forza ci sostiene per creare la vita che abbiamo sempre voluto con Gioia e Amore.
La tecnica è molto semplice e consiste nel passare i principali meridiani del corpo picchiettando i punti in cui sul corpo si aprono delle porte di comunicazione, i famosi agopunti.
L'Ipnosi è una tecnica semplice, rapida ed efficace, scientificamente studiata, che promuove il cambiamento personale. Con l’ipnosi si possono realizzare i cambiamenti desiderati nel comportamento e incoraggiare il benessere fisico e mentale. L’ipnosi incoraggia la motivazione rende possibile utilizzare al meglio le proprie capacità, sia per migliorare che per rimuovere i blocchi che impediscono di vivere appieno la vita.
Per informazioni: Ahau Eventi Olistici / ahaufvg.segreteria@gmail.com / cell. e Whatsapp: 347 4457815.