Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
TUTTE LE GUIDE

FIORI AUSTRALIANI

Le Creme Microvita delle Essenze Living

Le Living Essences sono le prime ad essersi specializzate nella creazione di creme e lozioni a base di essenze floreali, specifiche per l’uso topico e  per la cura del dolore e dell’artrite, dei vari problemi muscolari e dello stress. Le creme Living furono le prime ad essere utilizzate sin dal 1984 in ben 18 ospedali del territorio della regione di Perth, in Australia. Scopriamo quali sono e a cosa servono.

>  1. Accident Relief Cream, per sollievo del dolore

>  2. Body Bliss, per rilassamento fisico e mentale

>  3. Body Sport, per gli sportivi 

>  4. Body Supple Cream, per il dolore artritico

>  5. Relaxing Moisturiser Cream, trattamento rilassante per il viso 

Le Creme Microvita delle Essenze Living

 

 

Accident Relief Cream

Accident Relief Cream (ex Microvita Pain Cream) è la crema per le situazioni di emergenza e per sollievo del dolore.

Indicata per spasmi e strappi muscolari o dei legamenti, distorsioni e contusioni, dolori alla schiena e al collo, sciatalgia, mal di testa, sinusite, scottature e punture d’insetti.

Miscela di pronto soccorso, utile nei dolori muscolari, stati dolorosi, di prostrazione fisica e mentale. Contiene  essenze floreali  che favoriscono un profondo senso di sollievo. Accident Cream è utile anche nel caso di mestruazioni dolorose ed emorroidi.

Utilizzo: Seguire le istruzioni d’uso, e se il dolore persiste consultare il medico/ terapeuta. Applicare generosamente sulla parte dolorosa, per ottenere migliori risultati sui muscoli contratti applicare uno strato di crema e lasciare agire per 5-10 minuti prima di massaggiare.

 

Body Bliss

Body Bliss è la crema per un profondo rilassamento fisico e mentale.

È indicata per alleviare la tensione muscolare ed ogni dolore causato dallo stress, per le tensione sul petto, dorso e collo. 

Le essenze floreali presenti in Body Bliss favoriscono un benessere intenso ed un profondo rilassamento, allentando le tensioni muscolari, aiutando a rilassare corpo e mente.

Utile in caso di mal di testa e/o dolori da tensione,  stati d’ansia che causano tensione a livello dell’apparato respiratorio (in questi casi applicare la lozione sul petto, dorso e collo). Ottima lozione da massaggio, ha un aroma rinfrescante e viene assorbita immediatamente, senza ungere. 

Utilizzo: Massaggiare sul corpo per un rilassamento generale, o  sulle zone di tensioni specifiche. 

 

Body Sport

Body Sport è la crema per il benessere degli sportivi.

Indicata per gli sportivi e per chi è soggetto a lesioni e stiramenti, favorisce la  prevenzione e la cura. Utile anche in caso di tensioni da stress e fatica. 

Body Sports è un’ottima lozione da massaggio che può essere utilizzata prima o dopo l’esercizio fisico per prevenire/ curare contusioni.

Utilizzo: Applicare la lozione su gambe, braccia, schiena  e ogni altra parte del corpo soggetta a lesioni o stiramenti. Si assorbe facilmente e ha un effetto rinvigorente. 

Note: Body Sports e Accident Relief hanno una combinazione di essenze floreali simili, ma Body Sports può essere utilizzato su tutto il corpo, mentre si raccomanda di utilizzare Accident Pain Cream solo sulle parti dolorose.

 

Body Supple Cream

Body Supple Cream (ex Microvita Arthritis Cream) è la crema per il dolore artritico.

Questa crema è stata specificatamente formulata con essenze floreali consigliate dai laboratori della Living Essences per il trattamento dei dolori dovuti a rigidità e artrite.

Utilizzo: per ottenere buoni risultati è necessario applicare la crema ogni giorno ed attenersi alle dosi consigliate. L’efficacia del trattamento si nota solitamente dopo 4-6 settimane, anche se spesso i benefici si  avvertono da subito. 

Le persone che soffrono di artrite da molti anni potrebbero avvertire gli effetti del trattamento in tempi più lunghi. In caso di artrite diffusa su tutto il corpo è bene applicare la crema sul corpo 4 volte al giorno.

 

Relaxing Moisturiser Cream

Relaxing Moisturiser Cream è la crema per il trattamento rilassante per il viso.

Questa crema, utilizzata ogni giorno, permette di rilassare le tensioni quotidiane del viso, nutre in profondità e dona un aspetto luminoso a tutto il viso. 

Utilizzo: applicata quotidianamente come crema idratante, favorisce il rilassamento delle tensioni del viso e dona un profondo nutrimento e  luminosità.  Può essere utilizzata anche come dopo barba dagli uomini

Note: Relaxing Moisturiser e Body Bliss Cream hanno una combinazione di essenze floreali simili, ma Relaxing Moisturiser è stata formulata in modo specifico per il  viso e ha una consistenza più cremosa e densa.

 

Scopri di più sulle Essenze Australiane Living e le formule composte

 

Iscrivendoti accetti le condizioni d'uso e l'informativa sulla Privacy