Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Corsi Carpi, Modena

LAVORARE CON I VOSTRI ANGELI

Dal 07/06/2013 al 10/06/2013

Indirizzo: Via Fontana, 4

Tel: 335 6786740

Email contatto: ritornoadavalon@gmail.com

Di Simona Pagani Galbusera, Consulente ed Insegnate Aura-Soma® certificato ASIACT, Uk in Massaggi

Descrizione e Programma

Lavorare con i vostri Angeli

Lavorare con i vostri Angeli.
Massaggio di Riequilibrio Chakra

Torna finalmente in Italia Vicki Engeham per presentare questo meraviglioso corso di massaggio associato ai colori ed alle bottiglie Equilibrium di AURA-SOMA®.

APERTO A TUTTI, non sono necessarie conoscenze Aura-Soma o di tecniche di massaggio.

Vicki insegna questo corso da molti anni in tutto il mondo ed è una grande opportunità per tutti noi avere la possibilità di imparare questa bellissima ed efficace tecnica che torna ad essere insegnata in Italia dopo vari anni direttamente da lei.
E’ un corso aperto a tutti che non richiede nessuna precedente esperienza. Questa tecnica di massaggio è molto semplice e facile da apprendere, ma soprattutto non vi è alcun bisogno di possedere specifiche conoscenze in materia o di Aura-Soma. È qualcosa che si potrà condividere subito con tutti coloro che ci sono vicino a supporto del loro benessere interiore.

Vicki chiama questo un massaggio ‘angelico'. Questo trattamento cambia la vita delle persone sintonizzandosi con la dolcezza dentro noi. E’ un delicato e rilassante trattamento che aiuta ad armonizzare corpo, mente e anima. L'utilizzo delle bottiglie Equilibrium, che contengono le energie viventi delle erbe, degli oli essenziali, delle energie dei cristalli e del colore, combinati con l’utilizzo di cristalli scelti con cura e del suono di una campana tibetana, creano un vortice di energia durante il massaggio. I sette maggiori centri energetici, detti chakra, vengono riequilibrati per ristabilire un profondo benessere interiore. Si entra nel viaggio della coscienza per viaggiare nella profondità dell’essere e aprire gli occhi al mondo con uno sguardo diverso.

Vicki Engeham è un’Insegnante di tecniche di massaggio dal 1985. Nel corso degli anni ha sviluppato una modalità estremamente delicata nei confronti della parte spirituale ed emotiva del tocco. Nel 1992 completa la sua formazione con il Sistema del Colore Aura-Soma® in Australia, Regno Unito ed Egitto. Descrive così la sua esperienza: "Avevo avvertito da tempo che gli oli dovevano essere utilizzati con una specifica modalità. In una meditazione chiesi a Vicky Wall di guidarmi. Quella notte, in un sogno, vidi spirali di colore.  Quando provai la tecnica delle spirali sui clienti, essi vissero esperienze incredibili “
La percezione tattile è la base della nostra sensorialità, la più importante per il nostro benessere e la nostra esistenza.
  Il tocco è una forma di comunicazione che possiede molta più efficacia di qualunque parola e chi lavora con il corpo conosce molto bene il benessere che può essere portato ad una persona attraverso il massaggio. Le carezze, sin dall’inizio della nostra vita ci nutrono, ci aiutano a sentirci amati ed accettati, aiutandoci a ritrovare una sana immagine di noi stessi. Il tocco pertanto, al di là dell’effetto terapeutico, ci conforta e ci calma, supporta la nostra vita.  
Questo tipo di massaggio non prevede tecniche manipolative elaborate, è in realtà molto semplice, ma permette un reale riequilibrio energetico della persona permeandola al contempo di vera e propria Luce in ogni singolo Chakra.   Il massaggio ci permette di svuotare ogni Chakra delle energie ed emozioni negative accumulate portandovi i doni delle specifiche energie riequilibranti con l’ausilio del Colore, della respiro e dell’aiuto degli Angeli

Contenuti del Corso:
● Introduzione al Sistema del Prendersi Cura con il Colore Aura-Soma®
● La Tecnica di Massaggio
● Come utilizzare il Set Chakra per un massaggio profondo di benessere
● Esercizi pratici usando gli Oli Equilibrium del Set Chakra sul corpo    con una tecnica di massaggio specifica
● Come sigillare e proteggere tutti gli strati aurici attraverso il colore
● Spiegazione del Colore per ogni Chakra
● Invocare le energie sottili dei Maestri Ascesi
● Chiamare gli Angeli di ogni Raggio
● Usare il respiro e il colore per rilasciare gentilmente i blocchi
● Esercizi per i traumi e gli shock
● L’utilizzo del Suono
● Spiegazione della disposizione dei cristalli
● Meditazione con il Colore

presso:
Lucia Angelis® Via Fontana, 4/a - Carpi (Mo)
Per iscrizioni ed ulteriori informazioni sul corso:

Simona Galbusera tel. 335 6786740  e-mail: ritornoadavalon@gmail.com