Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Eventi Rieti

LA GUARIGIONE DEL BAMBINO INTERIORE - RIFORMULIAMO IL PASSATO, CAMBIAMO IL FUTURO

Dal 07/05/2016 al 08/05/2016

Indirizzo: SP10 Monte Terminillo

Email contatto: artofawakening@hotmail.com

Web: http://www.danielepiserchia.it/calendario.html

Di Daniele Piserchia, Insegnate Yoga- Meditazione- Channelling-Inglese in Meditazione

Costo: € 244,00

Allegato: volantino Guarigione del Bambino Interiore.pdf

Date e orari

Da sabato 7 Maggio ore 10 a Domenica 8 Maggio ore 17

A chi si rivolge

A tutti

Insegnanti e relatori

Ronald Holt crea uno spazio sereno e sincero nei suoi seminari. La sua passione è la coscienza - con cui interagisce principalmente attraverso la geometria sacra, la pratica di arti marziali, la meditazione e il lavoro con le energie della Terra. Ha operato come archeologo nelle isole Hawaii e Guam ed ha una profonda esperienza dei luoghi energetici e sacri del mondo che includono Giappone, Egitto, il Sud-ovest degli USA, Australia, Gran Bretagna, Italia, Bali, Hawaii, Perù e Messico. E’ stato il direttore esecutivo dell’organizzazione Il Fiore della Vita dal 1997 al 2013 e in tale qualità è divenuto un istruttore molto apprezzato a livello internazionale. Avendo collaborato per oltre vent’anni con sua moglie Lyssa Royal Holt, condivide le vibrazioni del suo lavoro e le informazioni ricevute tramite le sue connessioni con il cosmo. Avendo dedicato la maggior parte della sua vita a questo lavoro, la sua autorità in queste discipline è tangibile. Ron offre il suo impegno da uno spazio di autenticità e integrità ed impiega le sua energia e la sua saggezza per condividerle a sostegno di coloro che sono interessati a questo cammino.

Descrizione e Programma

La guarigione del bambino interiore - riformuliamo il passato, cambiamo il futuro

Un workshop di 2 giorni con Ronald Holt

Il viaggio della nostra coscienza, dal concepimento fino all'età adulta è piena di esperienze - alcune gioiose e altre traumatiche. Esperienze che abbiamo vissuto entrando in questo piano e forma terrestre. Le esperienze che abbiamo avuto quando eravamo molto giovani (anche quelli che non si ricordano) sono particolarmente rilevanti nella costruzione della nostra percezione del mondo, dei nostri sistemi di credenze, e di come noi viviamo la vita da adulti. Spesso non ci rendiamo conto che noi stessi abbiamo programmato noi stessi con convinzioni e storie inconsce basate su esperienze e/o traumi passati.

Da bambini, quando non metabolizziamo o guariamo questi traumi ed esperienze dolorose, le ferite si formano. Nel corso del tempo, non appena si diventa adulti, il bambino interiore (che non è mai guarito) inizia a cercare la guarigione e l’amore, ma spesso non sa come comunicare le sue esigenze. Così, i nostri sé adulti possono di conseguenza sentirsi danneggiati da queste vecchie ferite, depressi, ansiosi, o nel dolore e non sanno cosa fare per guarire se stessi. Una delle chiavi per la nostra guarigione interiore da usare da adulti è di lavorare con questo bel bambino interiore che porge la sua mano verso noi, pronto a guarire le ferite.

In questo workshop, a dirigere il seminario ci sarà il canale naturale e sciamano contemporaneo Ronald Holt, il quale porterà i partecipanti in un profondo viaggio nel loro bambino interiore per aiutarli ad individuare vecchie ferite, iniziando il processo di guarigione che porta al risveglio del sé guarito adulto - la parte di noi che è esente da ferite e vecchi schemi che ci tengono bloccati. Basato su un lavoro originale di Ronald che ha usato per guarire se stesso da un'infanzia traumatica, questo workshop, unico nel suo genere, è profondamente trasformativo in quanto funziona a livello conscio, subconscio, inconscio ed energetico.


Questo workshop include:

Un percorso guidato per aiutare i partecipanti ad esplorare la loro nascita, concepimento e pre-concepimento
Lezioni sul Bambino Interiore – le sue fasi di sviluppo e come crea ferite attraverso malintesi che diventano poi storie che l'ego utilizzerà in seguito per mantenerci bloccati
Metodi per aiutare i partecipanti ad identificare le storie del loro bambino interiore di modo che possano spostarsi dal dolore all'amore e alla libertà
Venir a conoscenza di proprie proiezioni negative e come queste mantengono intatto il dolore del bambino interiore
Canalizzazioni di Ron che offrono punti di vista sul Bambino Interiore dal punto di vista spirituale
Strumenti per aiutare i partecipanti a liberarsi dal dolore del Bambino Interiore
Lavoro individuale con Ron in un contesto di gruppo che aiuterà i partecipanti ad imparare a navigare la mappa della propria coscienza, al fine di rilasciare il dolore e la sofferenza
Lavoro di guarigione energica di Ron per ogni partecipante
esercizi di respirazione per aiutare il campo energetico del corpo a rilasciare blocchi e dolore memorizzati
Insegnamento di metodi per eseguire la scansione del campo energetico del corpo per trovare blocchi emotivi
Lessons on how to bring the Inner Child and Healthy Adult together into a loving relationship that changes the future to one of self-empowerment.
Lezioni su come unire il Bambino Interiore e il Sé adulto in una relazione d'amore che può trasferirvi in un futuro di “self-empowerment”( ritrovando e riaffermando il proprio potere personale)

Chi è invitato a partecipare a questo workshop?

• Coloro che si sentono bloccati spiritualmente ed emotivamente
• Coloro che vivono momenti di ansia, stress, tristezza, senso di colpa o paura
• Coloro che desiderano procedere a un nuovo livello nel loro sviluppo spirituale
• Coloro che desiderano imparare e fare un nuovo lavoro di pulizia sull’ego
• Coloro che desiderano connettersi più solidamente con il proprio Sé Superiore (Questo lavoro aiuta a rimuovere blocchi).
• Coloro che desiderano guarire traumi specifici del passato
• Coloro che desiderano manifestare il proprio potere personale del Se adulto portandolo e integrandolo nel qui e ora



Attività incluse:

o Lezioni teoriche di Ron
o Channelings di Ron
o Meditazioni guidate
o Lavoro di guarigione individuale
o Esercizi di gruppo

Note: Ron è un canale naturale da più di venti anni, ma raramente si mostra ad un pubblico. In questi ultimi anni lo Spirito lo ha guidato a portare più spesso le sue canalizzazioni in pubblico. Una serie di svariate energie ed esseri comunica attraverso Ron ma in questo momento, quelli che si esprimono più regolarmente sono:


Konohanasakuya Hime – Dea del Monte Fuji
Alpha Omega – Il centro energetico della Galassia
Krishna – La divinità Hindu
Mother Earth – La Madre terra
Archangel Michael – L’Arcangelo Michele