Articolo

Colour Wellness: il Benessere con l'Energia del Colore

Equilibrio e Benessere con l’Energia del Colore.
Il Colore è la più pura espressione d’amore e attraverso il massaggio il corpo riprende a vivere emozioni.
Il Colore è Vivo, è Energia, Luce, Benessere per il Corpo, la Mente, lo Spirito... e anche qualcosa di infinitamente più grande: Consapevolezza!

Colour Wellness: il Benessere con l'Energia del Colore

Il Colore è la più pura espressione d’amore e attraverso il massaggio il corpo riprende a vivere emozioni.
Il Colore è Vivo, è Energia, Luce, Benessere per il Corpo, la Mente, lo Spirito.... ..e anche qualcosa di infinitamente più grande: Consapevolezza!
L’Energia del Colore, appartiene alla nuova frontiera del benessere nel settore delle terapie vibrazionali. I Bagni e i Massaggi di Colore sono un meraviglioso concetto di benessere... sono un’Esperienza da Vivere.

Gli effetti del colore sul nostro umore, sui nostri pensieri, sullo stato di salute, sono stati studiati dagli scienziati per decenni. Noi riconosciamo che perfino il nostro colore preferito, che emerge sugli altri, è affine alle emozioni che ogni colore ci trasmette.

 

1) IL COLORE E' EQUILIBRIO

Il colore, ti aiuta a scoprire quali sono i tuoi talenti, puoi vivere una vita di successo scegliendo il lavoro “perfetto” per te, il partner giusto per te, e creare relazioni armoniose.

 

2) IL COLORE E' CONSAPEVOLEZZA

Il Colore è pura Energia, l’Essere Umano è pura Energia. Il colore ti aiuta a comprendere come funziona il tuo corpo fisico, la tua mente e il tuo spirito. Conoscere è il primo passo per essere alla “guida” della propria vita.

 

3) LA QUALITA' DELLA VITA DIPENDE DAL COLORE DEI TUOI PENSIERI?

Nessun pensiero è neutrale per il corpo umano e ogni pensiero ha un colore diverso. I tuoi pensieri hanno colori brillanti e pieni di vita ? oppure sono grigi e opachi?

Se i tuoi pensieri sono grigi e opachi ti senti stanco, assillato dai conti, pressato dal lavoro, trovi poca gioia nella sessualità, hai  poco tempo per stare con le persone che ami... senti venir meno il coraggio.
Quando il tuo equilibrio è compromesso, anche la tua salute è compromessa, il colore ha un grande potere ti ridona forza e stabilità.