Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Conferenze Padova

L'EQUILIBRIO GEOMANTICO

Il 16/11/2016

Indirizzo: Via Lussemburgo, 4

Email contatto: ngakmotd@gmail.com

Web: http://www.sorigkhangpadova.org

Di Mirella Pagliarin, Medicina TIbetana in Feng Shui

Costo: Gratuito

Date e orari

Mercoledì 16 novembre H. 20.15

A chi si rivolge

Per tutti indistintamente, in campo professionale può essere utile per chi si occupa di architettura o ingegneria ecosostenibile, per tutti gli operatori olistici

Insegnanti e relatori

Relatrice : Mirella Pagliarin, insegnante di Medicina Tradizionale Tibetana IATTM

Descrizione e Programma

L'equilibrio geomantico

Conferenza divulgativa sulla geomanzia tibetana e l'importanza sulla salute della corretta disposizione della casa, del giardino o dell'ufficio. Per comprendere quali energia ci circondino e come agiscono su salute, sonno, progettualità, emozioni ecc.
L'energia non è una cosa astratta nè univoca, nè preferenziale; esiste in ogni particella e ci influenza in maniera positiva come negativa e tutte le forme, i colori, i punti cardinali sono vettori o artefici di vibrazioni energetiche che agiscono più o meno sul nostro organismo sia fisico che mentale.
La salute passa per il concetto di equilibrio del corpo, della mente e dell'energia che li collega. Maggiore è l'armonia dell'ambiente che ci circonda migliore saranno gli effetti sul nostro vivere.
La conferenza illustra i principi fondamentali del SaChe, un'antica arte tibetana che al pari del Feng Shui taoista si occupa di riordinare gli spazi in cui risediamo maggiormente; il lato dove orientare meglio il letto per conciliare il sonno, la camera studio, il giardino, l'ufficio o l'attività commerciale ecc.
Non perdere l'occasione di capire come creare armonia intorno a te!