Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Corsi Rivignano, Udine

KINESIOLOGIA EMOZIONALE METODO ONE BRAIN

Dal 04/05/2013 al 05/05/2013

Indirizzo: Via Cavour, 13 c/o Palestra arte in movimento

Email contatto: antonio@kinesiologiaemozionale.com

Web: http://www.kinesiologiaemozionale.com

Di Antonio Tresca, Operatore / Istruttore Kinesiologia emozionale-metodo One brain in Kinesiologia emozionale

Descrizione e Programma

Kinesiologia emozionale metodo One brain
Primo livello

Vuoi diventare un operatore olistico attraverso la kinesiologia emozionale ? Desideri da sempre mettere le tue potenzialità al servizio del disagio altrui ? lacvori già nel settore , ma vuoi ampliare il tuo bagaglio culturale e professionale ?  Noi stiamo bene quando il sistema energetico del nostro corpo è in equilibrio, e il nostro corpo fa di tutto per far sì che questo avvenga. A causare uno squilibrio energetico è normalmente lo STRESS, sia esso fisico, chimico o emozionale. Quando lo stress è continuo, il nostro corpo non riesce più ad equilibrarsi da solo ed è proprio in queste circostanze che si possono aiutare le persone con il metodo ONE BRAIN.

Se per qualsivoglia motivo andiamo sotto stress mentre svolgiamo un'azione di qualunque genere , l'emozione provata in quella determinata circostanza viene FUSA insieme all'azione stessa .Quello stress emozionale diventerà parte di quell'attività e interferirà sulla nostra abilità di svolgerla o di viverla in modo ottimale.
L'Importante è correggere ,cioè "de-Fondere" lo stress  andando alla ricerca della  causa che lo ha generato , allorquando l'azione o l'evento si è fusa con l'emozione.  Se non correggiamo alla causa, la correzione avrà effetti positivi relativamente prolungati , durerà ,cioè , sino alla prossima situazione analoga. E poichè la fusione è avvenuta nel passato ,dobbiamo correggere cercando anche l'età nella quale lo stress si è manifestato.
E' esattamente quello che ci proponiamo con le sedute individuali di Kinesiologia emozionale .
Questo percorso inoltre ti permette di svolgere in modo progressivo e profondo un lavoro di pulizia interiore personale perchè durante la formazione non solo approfondirai gli argomenti tecnici , ma sin dal primo livello imparerai a dare e quindi a ricevere sedute affrontando argomenti relativi alla tua vita e alla tua persona in modo gratificante e appagante . Il presupposto è che non puoi lavorare con i disagi emozionali degli altri se non hai affrontato i tuoi