Articolo

Regressioni delle vite precedenti e scioglimento dei blocchi karmici

Se noti delle situazioni che si ripetono ciclicamente nella tua vita è bene fare una regressione delle vite precedenti per andare a sciogliere i blocchi karmici

Regressioni delle vite precedenti e scioglimento dei blocchi karmici

Perché fare le Regressioni?

"Karma" in sanscrito significa "azione", quindi ogni nostro pensiero, ogni nostra parola, ogni nostra azione provoca una reazione.

Quante volte ci siamo chiesti: "ma cosa ho fatto di male per meritarmi tutto questo?". Se raccogliamo ciò che seminiamo forse ci dovremmo davvero chiedere cosa abbiamo fatto nelle vite passate, visto che ora stiamo raccogliendo qualcosa che non ci piace. Tutto ciò che è rimasto insoluto nelle vite passate verrà riproposto in questa vita. T

utto ciò che rimane insoluto in questa vita verrà riproposto nella prossima vita. Fare una regressione ci consente di andare a sciogliere un blocco karmico che in questa vita non ci permette di progredire. Quanti di voi avranno notato che alcune situazioni si ripetono nella vita con una certa ciclicità? Cambia il nome del personaggio in questione, ma la situazione è la medesima. Esempio: ci sono alcune donne che continuano ad incontrare nella loro vita uomini fatti con lo stesso stampino.

Grazie alla regressione delle vite precedenti è possibile fare un viaggio indietro nel tempo, tramite una meditazione guidata e rivivere un momento di una vita passata. Grazie a questa regressione verrà rilasciato un mantra di recitazione in italiano personalizzato che recitato con costanza e per un certo lasso di tempo andrà a sciogliere quel blocco karmico e si potrà incominciare a vivere un nuovo percorso di vita senza più ricadere nello stesso retaggio. Il metodo utilizzato è l'ipnosi leggera, che non ha niente a che vedere con l'ipnosi. Con l'ipnosi leggera si rimane svegli lucidi e consapevoli.