Articolo

Nuova "e-ner-gì-a" per il 2017

Iniziate subito a leggere l’estratto del Dr Dimitri Tsoukalas, riceverete anche i preziosi consigli delle Biologhe Nutrizioniste su come affrontare e risolvere la stanchezza in maniera Naturale, per affrontare il 2017 con tanta e nuova ENERGIA!

Nuova "e-ner-gì-a" per il 2017

A cura di meetab

Energia deriva dal greco: energheia, composto di en intensivo e ergon opera, azione.

È una parola che funge un po' da formula aperta per includere innumerevoli sfumature di forza e vigore; ma in sé non è un concetto vago o svolazzante, anzi. L'energia è la basilare attitudine a compiere un lavoro [cit. da una parola al giorno] 

Mille sfumature per un termine che significa “forza e vigore”. Un concetto chiave per la nostra quotidianità che viene applicato in molte scienze, negli studi e nelle formule utilizzate per dare le soluzioni alla vita moderna. 

Per Meetab, energia è un termine molto importante, alla base delle azioni che compiamo quotidianamente, degli studi che portiamo avanti con la scienza della Metabolomica e degli strumenti che produciamo per informare i nostri clienti e che oggi condividiamo anche con voi, utenti di Cure Naturali.

 

Per affrontare il nuovo anno, abbiamo bisogno di maggiore energia

 

corsa meetab

 

Il nostro obiettivo è quello di spiegarvi come produrre energia in maniera naturale, come evitare di disperderla, mostrandovi cosa succede nel vostro organismo quando si trova nelle condizioni di carenza di energia.

Pensate alle difficoltà che abbiamo in molti, provocate dalla stanchezza, dalla vita frenetica, dai pasti veloci e poco nutrienti; tutti questi stimoli negativi si traducono in uno stato di disagio che colpisce una fetta sempre più grande della popolazione. 

 

stanchezza meetab

 

Questi atti continui obbligano il nostro organismo a compiere sforzi enormi di produzione di energia per bilanciare le nostre azioni. Non sempre riposiamo a sufficienza per permettere al nostro organismo di riprendersi dalla super-attività richiesta e ci accorgiamo all’improvviso che le nostre riserve si possono esaurire, lasciandoci spossati e deboli.

Quando il nostro corpo è in pericolo e sta per terminare le risorse per fronteggiare le azioni, si attiva lo stato di STRESS che, contrariamente a quanto si pensi, risulta essere la risposta del nostro corpo per preservare le energie e per fronteggiare al meglio le difficoltà e gli ostacoli a cui la vita di ogni giorno ci sottopone.


recupero meetab

 

Quali sono le soluzioni migliori per risolvere la situazione di emergenza, che il nostro corpo attiva con lo stress? Sicuramente riposare abbastanza, bere tanta acqua, mangiare bene, colmare le carenze nutrizionali e quindi lo stress metabolico. 

Meetab è produttore di integratori personalizzati e nei casi di carenze nutrizionali estreme, per tornare ad essere efficienti a produrre in autonomia l’energia necessaria, consiglia l’assunzione di MyEnergy: un integratore che fornisce al corpo i 20 Aminoacidi Essenziali, ciascuno nelle giuste quantità con l’aggiunta dei giusti Sali Minerali e Vitamine per aiutarne l’assunzione, che ha la funzione di ripristinare la capacità del corpo di produrre energia.

Questi consigli fanno parte del percorso “Come combattere la stanchezza cronica in modo naturale” studiati per fornire tutti gli strumenti utili per imparare a gestire il proprio organismo in autonomia in tre passi. 

 

energia meetab

 

L’iscrizione al percorso è GRATUITA! Per gli utenti di Cure Naturali, accedendo a questa pagina dedicata, c’è anche la possibilità di scaricare, sempre gratuitamente, l’estratto tratto dal libro del Dr. Dimitri Tsoukalas: “Come vivere 150 anni” istruzioni per l'uso del corpo umano.

Iniziate subito a leggere l’estratto del Dr Dimitri Tsoukalas e riceverete i preziosi consigli delle Biologhe Nutrizioniste su come affrontare e risolvere la stanchezza in maniera Naturale, per un 2017 pieno di nuova ENERGIA!

"Il nostro corpo è una macchina perfetta che sa rigenerarsi continuamente se gli diamo i giusti nutrienti"


Visita subito la pagina, i tuoi due REGALI ti aspettano!