Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Corsi Gorizia

INIZIO CORSO DI KUNDALINI YOGA

Dal 12/01/2016 al 13/01/2016

Indirizzo: Largo Luigi Musina, 1

Email contatto: ahau.eventi@gmail.com

Web: http://https://sites.google.com/site/ahaueventi/in-the-news/iniziocorsodikundaliniyoga-12e13gennaio2016agorizia

Di Ahau Eventi Olistici, Organizzatore Eventi in Yoga kundalini

Costo: A contributo

Date e orari

Martedì 12 e mercoledì 13 gennaio 2016

A chi si rivolge

a tutti

Descrizione e Programma

Inizio corso di kundalini yoga
A.S.D. Circolo Sportivo Adria, sezione Kundalini Yoga

MARTEDÌ 12 e MERCOLEDÌ 13 GENNAIO 2016
le lezioni di gruppo di Kundalini Yoga, come insegnato da Yogi Bhajan si svolgeranno presso:
Palabrumatti (ex C.O.N.I.) in Largo Musina - GORIZIA
Sala blu - secondo piano 

nei seguenti orari:
MARTEDÌ dalle 18.30 alle 20.00 
e/o il MERCOLEDÌ dalle 20.00 alle 21.30.
Prima lezione di prova gratuita.

Il Kundalini Yoga come insegnato da Yogi Bhajan è una tecnologia completa; è molto più che un sistema di esercizi fisici, è dinamico, è potente e serve per espandere la propria consapevolezza.
Una classe di Kundalini Yoga prevede un insieme di esercizi, posture (asana), tecniche di controllo del respiro (pranayama) e di meditazioni praticate in India da millenni.

È sicuro e facilmente comprensibile. Si prende cura del corpo, stimola le potenzialità della mente e sviluppa la parte più profonda dell’essere; ognuno di noi ha un proprio centro, una propria essenza, ogni volta che ci allontaniamo da questa stiamo male, in balia del dubbio e degli eventi esterni: lo yoga è lo strumento che serve a rimanere connessi a questo centro.

“Questo non è lo yoga che si pratica in solitudine in cima a una montagna e fuori dalla realtà, è stato insegnato per la gente che lavora, che ha una famiglia e che è sottoposta agli stress di ogni giorno: nel mondo moderno in cui viviamo c’è una tremenda pressione, silenziosa ma precisa che ci sconvolge e ci possiede, a tal punto che non sappiamo se siamo reali o non reali”. Yogi Bhajan

La pratica del Kundalini Yoga mantiene il corpo in forma e allena la mente a essere forte e flessibile per affrontare lo stress e il cambiamento; migliora la circolazione del sangue, bilancia il sistema ghiandolare, rinforza il sistema nervoso, aiuta a espellere le tossine. 
I primi effetti immediati e tangibili sono un maggior controllo di sé, un senso di pace mentale, una migliore concentrazione e una profonda calma interiore data da un rapporto diretto con il corpo e con la parte più intima di noi stessi.

«La bellezza del kundalini yoga è che, se una serie di tecniche è fatta dalla A alla Z per circa tre minuti, rinvigorisce totalmente il tuo sistema. Ti porta tutta l'energia e tutto l'equilibrio di prana e apana. Ci sono 22 forme di yoga e tutte tendono ad uno scopo: risvegliare la kundalini. Ciò che accade risvegliando la kundalini non è cominciare a volare nell'aria, avere visoni, o fare acrobazie. Quando la kundalini è risvegliata una persona è super lucida in ogni situazione. Diventa un essere umano consapevole in ogni campo che tocca. Vale per chi vive il quotidiano. Ci permette di sposarci ed avere figli. Potete sopportare la pressione della vostra vita, in maniera assolutamente piacevole, e rimanere giovani, belli in salute e capaci di andare avanti. Questo è l'obiettivo… è un'esperienza di vita molto graduale (giorno dopo giorno).
Con tutti i nostri errori e le nostre debolezze noi possiamo rendere noi stessi in salute, felici e santi. Questo è lo scopo». Yogi Bhajan.


Informazioni:
Harjeet Kaur Maria Cristina cell. 339 7488684
Harjeet Singh Paolo cell. 335 7020970
mail: gokundalini@gmail.com
Facebook: kundalini yoga gorizia
Sito web: www.kundalini-yoga-gorizia.jimdo.com

Promuove: Ahau Eventi Olistici / www.ahaueventi.com / ahau.eventi@gmail.com