Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Conferenze Sava, Taranto

INONTRO CON IL MAESTRO AMADIO BIANCHI

Il 23/04/2015

Indirizzo: Via Vittorio Emanuele, 119

Email contatto: info@biojas.it

Web: http://www.biojas.it/shop/incontro-con-il-maestro-di-ayurveda-amadio-bianchi

Di Centro Biolistico Biojas, Operatrice Olistica Estetista in Ayurveda

Costo: Gratuito

Allegato: amadio bianchi.jpg

Date e orari

Giovedì 23 aprile alle ore 20.00

A chi si rivolge

Tutti

Attestati e diplomi

Non previsti

Insegnanti e relatori

Amadio Bianchi è fondatore della Wordl Yoga and Ayurveda Community, presidente del Movimento Mondiale per lo Yoga e l'Ayurveda, della European Yoga Federation, della Scuola Internazionale di Yoga e Ayurveda C.Y Surya, vicepresidente dell'International Yog Confederation di New Delhi, membro fondatore della Europen Ayurveda Association

Descrizione e Programma

Inontro con il maestro Amadio Bianchi

GIOVEDI' 23 APRILE ALLE ORE 20.00 
Siamo onorate di ospitare presso il nostro centro il Maestro Amadio Bianchi.
Se volete venire a scoprire su quale magia si fonda tutta la nostra filosofia, non perdetevi questo esclusivo appuntamento.
Il Maestro Ayurvedico Amadio Bianchi ci presenterà i suoi nuovi libri aprendoci le porte alla meravigliosa scienza tradizionale indiana: L'AYURVEDA.


Amadio Bianchi è fondatore della Wordl Yoga and Ayurveda Community, presidente del Movimento Mondiale per lo Yoga e l'Ayurveda, della European Yoga Federation, della Scuola Internazionale di Yoga e Ayurveda C.Y Surya, vicepresidente dell'International Yog Confederation di New Delhi, membro fondatore della Europen Ayurveda Association. Nel mese di Gennaio 2014 a Dubai in occasione di una importante Conferenza Internazionale, alla presenza di numerose eminenti personalità internazionali gli è stato conferito il titolo di Ambasciatore dello Yoga e dell'Ayurveda.
Ha tenuto corsi in Italia, India, Grecia, Francia, Lettonia, Slovenia, Spagna, Svizzera, Croazia, Portogallo, Argentina, Romania, Polonia, Brasile, Bulgaria, Germania ecc.. dove ha presentato sistemi integrati, frutto della pluriennale esperienza maturata a stretto contatto con la realtà psicofisica indiana, con luminari della scienza medica ayurvedica e monaci orientali, ed è spesso presente nei maggiori congressi in qualità di relatore. I suoi numerosi libri dedicati allo yoga e alle discipline ayurvediche, tutti pubblicati da SpazioAttivo edizioni, sono diffusi ed utilizzati in moltissime scuole ed associazioni in Italia.
Con questi ultimi libri prosegue la sua ricerca e l'impegno costante verso la diffusione delle discipline yogiche e della medicina naturale.

INGRESSO LIBERO
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
POSTI LIMITATI