Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Online Arzachena, Olbia-Tempio

IN VIAGGIO CON LA LUNA

Dal 01/09/2018 al 30/09/2018

Indirizzo: Mazzini, 7

Email contatto: teresa@nuovaterra.org

Web: http://www.nuovaterra.org/2018/07/31/percorso-di-formazione-sciamanico-accreditato/

Di Associazione Nuova Terra - Istituto di Bioenergia in Sciamanesimo

Costo: 000

Date e orari

Sempre disponibile

A chi si rivolge

Per amanti della natura – Per chi vuole riscoprire una connessione profonda con ogni essere naturale – Per chi vuole fare un percorso di crescita personale differente, nel rispetto dei propri tempi e ritmi – Per chi vuole recuperare la conoscenza e la sensibilità per vivere una vita serena ed ecosostenibile.

Attestati e diplomi

Attestato di frequenza con 50 ECP

Insegnanti e relatori

Teresa Columbano e Roberto Fabbroni

Descrizione e Programma

In viaggio con la Luna

Ogni uomo e donna può, attraverso il recupero della connessione con la natura e la Madre Terra, trasformare se stesso, ritrovando l’armonia e l’unione con il Creato per avviarsi verso un nuovo ciclo evolutivo sulla Terra.

In questo viaggio, attraverso le tredici lunazioni, ognuna con energie, messaggi e significati diversi, potete andare alla scoperta dei regni naturali e di tutti gli elementi connessi, risvegliando in voi sinergie ed emozioni dimenticate.

Esse vi offrono inoltre, la possibilità di fare un percorso interiore per prendere coscienza della vostra vita, affrontare le vostre problematiche e conoscere veramente voi stessi.

Il Percorso è composto da una parte introduttiva in cui si spiega il significato della ciclicità della natura durante la ruota dell’anno. Inoltre, in questa parte troverete tutte le modalità, i consigli e le spiegazioni di come procedere nell’esecuzione del percorso stesso.

Per scaricare questa prima parte è necessario semplicemente compilare l’iscrizione all’Associazione Nuova Terra. Con questo passaggio vi verranno fornite le credenziali per accedere alla piattaforma del percorso dove potete iniziare a fruirlo. Con l’iscrizione all’Associazione potete inoltre avere altre agevolazioni gratuite (clicca qui per maggiori info).

Il percorso poi, si modula seguendo corsi singoli, ognuno per le differenti lunazioni. Perciò dalla luna di riferimento (cioè quella in cui vi trovate e in cui decidete di iniziare il percorso) seguite per ogni mensilità il ciclo lunare, fino a terminare con la tredicesima Luna.

Il materiale e gli esercizi da completare in ogni lunazione sono ampi ed impegnativi. Anche se reputate di aver già affrontato le materie trattate, vi consiglio di approfondirle comunque, perché le tematiche possono essere vissute su vari piani di consapevolezza e quindi, fornire sempre e comunque, opportunità di crescita e miglioramento. L’energia contenuta in ogni singolo paragrafo fluirà in voi a più livelli e come chiavi magiche apriranno dei passaggi nascosti. È importante perciò, non avere fretta e lasciar decantare le varie energie che si muovono e vi smuovono durante tutta la lunazione.

ARGOMENTI TRATTATI:

  • Recuperare l’armonia e la connessione con la Madre Terra;
  • La Dea Madre e l’importanza della sua energia oggi;
  • L’importanza del recupero dei valori etici ed ecologici per una vita migliore;
  • Il significato di svolgere un Percorso Iniziatico connesso alla Natura;
  • Conoscere l’alchimia dei 5 Elementi;
  • Conoscere e armonizzarsi con i cicli naturali;
  • Le energie delle Lunazioni e il loro significato;
  • Conoscere e saper affrontare le principali dinamiche e tematiche umane;
  • Imparare a conoscere i Regni della Natura e come connettersi con essi;
  • Esercizi e meditazioni per l’integrazione e risoluzione di tutte le tematiche trattate;