Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Ritiri e Residenziali Forl, Forli-Cesena

IMMOBILITÀ E SILENZIO

Dal 21/11/2014 al 23/11/2014

Indirizzo: Monteguidi

Email contatto: rita.casadio@gmail.com

Web: http://www.meditationlounge.it

Di Rita Casadio, Insegnanti di Meditatione in Benessere psicologico

Costo: Su richiesta

Date e orari

Inizio 21 novembre ore 17.00 Termine 23 novembre ore 14.30

A chi si rivolge

A tutti! Perchè il silenzio rigenera e riequilibra. Il respiro ristora e porta benessere. La consapevolezza arricchisce e porta al cambiamento

Insegnanti e relatori

Conduce il Ritiro Immobilità e Silenzio Rita Casadio, ricercatrice e insegnante di meditazione, di meditazione in acqua, IL POTERE DI ADESSO, Longevity Brain & Meditation. Con la partecipazione di Patrizia Tonani insegnante del Potere di Adesso e di meditazione in acqua e Alessandra Benetatos insegnante del Potere di Adesso e Maestra del suono.

Descrizione e Programma

Il silenzio è uno spazio sacro dal quale scaturiscono gran parte delle guarigioni spirituali. In questo spazio si trova il cuore del Tutto ed è qui che dimora lo spirito divino. La forza di questo spazio sacro è in ciascuno di noi; quando ci arrendiamo a questa forza lo spazio dentro di noi diventa immenso e possiamo riprendere il nostro cammino nella vita con gioia e serenità. Nell’immobilità trova spazio l’ascolto più profondo; possiamo compiere il grande viaggio dentro di noi, esplorare ciò che è con cura dare respiro a ciò che emerge. Questo ritiro sarà quasi interamente nel silenzio, a partire dall’accoglienza all’arrivo, fino alla partenza. Potrai sperimentare la meditazione seduta, la meditazione in movimento, il suono, la pratica del POTERE DELL'ADESSO, antiche pratiche fisiche e Open Space, uno spazio di attenzione amorevole e creativa.