Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Seminari Milano

IL RISVEGLIO DELLA FEMMINILITÀ

Dal 23/05/2015 al 24/05/2015

Indirizzo: Via G. Pecchio, 18

Email contatto: ridereimparare@outlook.it

Web: http://www.brunaferrarese.com

Di Ridere e imparare, si può di Bruna Ferrarese, Formatore consulente senior - Wellness coach in Yoga della risata

Costo: € 240,00 i.e.

Allegato: 16 - Programma Risveglia la tua femminilità.pdf

Date e orari

23-24 maggio 2015 - dalle ore 9.30 alle ore 17.30

A chi si rivolge

Ogni donna che voglia riscoprire la propria femminilità e sensualità; non ha alcun limite di età (consigliato anche a chi è già in menopausa) ed è utile per chi vuole fare chiarezza sul proprio ruolo nella coppia e/o nella funzione genitoriale materna.

Attestati e diplomi

Attestato di partecipazione

Insegnanti e relatori

Valeria Pisano Life Coach, Trainer in Programmazione Neuro Linguistica, Master in Psicologia dello Sport, Leader di Yoga della Risata. Da oltre quindici anni aiuta le persone tramite Conferenze, Corsi e Sessioni di Coaching presso Aziende, Enti ed Associazioni. Svolge Seminari e Workshop sul Potere della Mente, sul Miglioramento di Sé (Autostima), sulla Crescita Personale, la Comunicazione Efficace, i rapporti interpersonali e tra Genitori e Figli, la Femminilità, oltre al Training in Programmazione Neuro Linguistica. Grazie alle sua esperienza nel facilitare la trasformazione ed il cambiamento ha creato il suo Coaching Evolutivo.

Descrizione e Programma

Il risveglio della femminilità

Perché partecipare:
Per approfondire

  • modelli femminili trasmessi dalle antenate
  • le maschere, la personalità, gli esempi ricevuti
  • la sacralità del ruolo femminile
  • lasciar andare ciò che trattiene e blocca
  • la femminilità e la sua espressione con il corpo, la mente, le emozioni, lo spirito
  • l’incontro con la dea interiore
  • il movimento e la manifestazione del femminileLa Donna occidentale ha assunto da molti decenni caratteristiche maschili, perdendo il contatto con la sua parte profonda, femminile e creatrice di Vita.
  • Nell’antichità la funzione del femminile era sacra, riconosciuta, apprezzata, rispettata ed onorata ma oggi non è né compresa né vissuta.  

Ogni Donna ha in sé la possibilità di realizzare pienamente la propria femminilità e sensualità. In questo seminario esploreremo i nostri modelli femminili ed utilizzeremo la meditazione, la danza ed il movimento del corpo per risvegliare le sensazioni assopite e per riappropriarci della dimensione femminile che esiste già, registrata nel DNA di ogni donna.