Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Conferenze Gorizia

IL RISVEGLIO DEL FEMMINILE

Il 20/10/2015

Indirizzo: Via Vittorio Veneto, 174

Email contatto: ahau.eventi@gmail.com

Web: http://https://sites.google.com/site/ahaueventi/in-the-news/spaziodolcemente-educreareilrisvegliodelfemminile-20ottobreagorizia

Di Ahau Eventi Olistici, Organizzatore Eventi in Coaching

Costo: Gratis

Allegato: SpazioDolceMente_06.jpg

Date e orari

Martedì 20 ottobre 2015 ore 18.00

A chi si rivolge

Alle donne

Insegnanti e relatori

Conduce: Elena Pontini edu-creatrice

Descrizione e Programma

Il risveglio del femminile
Nell'ambito di SPAZIO DOLCE-MENTE, un luogo in cui gli Operatori Olistici del territorio possono presentare se stessi e le proprie tecniche alla comunità, si organizza:

 

EduCreare:

IL RISVEGLIO DEL FEMMINILE

Strumenti utili per il BenEssere emozionale

Conferenza di presentazione
MARTEDÌ 20 OTTOBRE 2015 ore 18.00
Palazzina A - Centro Diurno “Mare Pensante”
PARCO BASAGLIA - Via Vittorio Veneto 174 - GORIZIA
ENTRATA LIBERA


Conduce: Elena Pontini edu-creatrice


Scoprire ciò che sei, ciò che vuoi e, soprattutto, ciò che Ti rende felice è il più grande regalo che puoi farTi. E la parte creativa che hai dentro di Te, quando le permetti di uscire, si sprigiona in “energia femminile”, cioè quell'energia storica che “vede” al di là di ciò che appare ai nostri occhi… quell'energia che intuisce… che Ti fa “sentire” le cose prima di capirle… quella parte che sa già tutto prima che Tu riesca a crearTi delle spiegazioni attraverso le interpretazioni razionali.

“EduCreare” è uno dei modi per imparare a sentire con il Cuore, per ascoltare i Tuoi sogni, per conoscerTi e a scoprire le Tue potenzialità, per realizzare ciò che ti rende profondamente felice. La meta è vivere nella Gioia, ma lo stesso viaggio, verso questa meta, può essere divertente e molto interessante.


IN COSA CONSISTE
Si basa sul gioco degli specchi attraverso i due emisferi del cervello, quello destro e quello sinistro. Attraverso alcuni esercizi di scrittura e adottando alcuni comportamenti (azioni) diversi dal solito nella quotidianità, Tu educhi i due emisferi del tuo cervello ad agire naturalmente tramite il loro ruolo, facendo in modo che le scelte della Tua Vita vengano fatte dal Tuo emisfero destro (intuitivo e creativo) e che siano portate a compimento dal Tuo emisfero sinistro (esecutivo e razionale). Questo sistema educativo agisce in modo che Tu impari ad individuare, nell'osservazione dei Tuoi comportamenti e fastidi creati apparentemente dal mondo esterno, il filo conduttore di ogni Tua difficoltà (che è riflessa nella realtà da una Tua particolare percezione) e, attraverso una piccola trasformazione all'interno di Te stessa, a modificare immediatamente la situazione.

Per informazioni: Ahau Eventi Olistici / www.ahaueventi.com / ahau.eventi@gmail.com