Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Ritiri e Residenziali Lucca

I SETTE CHAKRA THE PATH OF ASCENDING - RITIRO DI YOGA E VACANZA IN TOSCANA

Dal 20/08/2016 al 27/08/2016

Indirizzo: Via della Chiesa XIV, 886

Email contatto: hridayayogaitalia@gmail.com

Web: http://www.facebook.com/events/162272670844964/

Di Hridaya Yoga Italia in Chakra

Costo: Da € 890,00

Date e orari

Dal 20 agosto alle 16:00 al 27 agosto alle 19:00

A chi si rivolge

A chi vuole stare a stretto contatto con la natura e scoprire e praticare i 7 Chakra attraverso Hatha Yoga, Mantra, Meditazioni e Letture

Insegnanti e relatori

Guidato e a cura di Roberta Rendina, insegnante di Yoga e Meditazione e Coordinatrice della Scuola Yoga Hridaya Italia con sedi a Bologna e Modena.

Descrizione e Programma

Indagheremo attraverso le informazioni condivise e la pratica dello Yoga specifico per ogni Chakra la natura di questi centri di forza e il loro impatto sulla nostra vita fisica ed emotiva.

Impareremo posture specifiche per sbloccare o armonizzare questi centri così importanti e i relativi Mantra.

7 giorni di Ritiro e Vacanza che combinano lo yoga, il riposo, deliziosi pasti slow -food, trattamenti individuali, passeggiate nella natura e avventure culturali ... tutto in alloggi di lusso.

Dalle case del Borghino si gode di una vista che spazia dalla città storica di Lucca sue antiche mura e le colline circostanti, fino al mare e a Pisa con la sua torre. L’esposizione al sole è ottima e, grazie alla vicinanza del mare, il clima è secco e temperato, gradevole in tutte le stagioni. Al Borghino gli ospiti possono usufruire oltre che di tutto lo spazio degli appartamenti dotati tutti di soggiorno e cucina indipendente, di una zona comune che comprende : una splendida piscina con idromassaggio e zona relax, un fitness center con bagno turco e un'ampia sala con caminetto, barbecue e cucina.