Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Corsi Rimini

I MILLE VOLTI DELLA DEA

Dal 07/10/2017 al 08/10/2017

Indirizzo: Via Matteotti 28

Email contatto: info@deborahgorrieri.it

Web: http://www.deborahgorrieri.com

Di Deborah Gorrieri, Naturopata esperta in costellazioni familiari e tematiche femminili in Energia corpo altro

Costo: € 160

Allegato: dea.jpg

Date e orari

Il percorso è suddiviso in 4 incontri: 7-8 ottobre 2017 // Il risveglio del femminile e l'elemento Aria 2-3 dicembre 2017 // Le dee vergini e l'elemento Terra 10-11 febbraio 2018 // Le dee tradizionali e l'elemento acqua 7-8 aprile 2018 // Le dee alchemiche e l'elemento fuoco Orari: dalle 10 alle 17.30 circa

A chi si rivolge

A tutte le donne che sentono il bisogno di stare in un cerchio, di conoscersi e scoprire come funzionano e a quali risorse possono attingere. Per risveglio del femminile si intende quindi riscoperta e riconquista di qualità tipicamente femminili, un viaggio dentro te stessa. Intuito, accoglienza, magnetismo, empatia, ascolto, sensualità sono solo alcuni di questi aspetti da riconoscere e integrare. Partecipare ad un Cerchio di Donne significa rinunciare agli schemi e alle dinamiche della competizione per aprirsi al costruire e riconoscersi come sorelle portatrici dello stesso codice biologico. Superare e le paure che dividono per ritrovare la forza che unisce e che crea sorellanza.

Insegnanti e relatori

Deborah Gorrieri

Descrizione e Programma

I mille volti della dea

I mille volti della dea
Percorso sul risveglio femminile. Da sempre le donne sono state considerate le fedeli rappresentanti della Terra, nostra Madre Natura e origine feconda. Intuitivamente percepiamo questa analogia come vera, come qualcosa che incarna una realtà evidente e che ci parla direttamente dell'Essenza del Femminile.

Allo stesso modo possiamo sentire e riconoscere il legame con la Luna che regola i flussi e le maree.

Per risveglio del femminile si intende quindi riscoperta e riconquista di qualità tipicamente femminili, un viaggio dentro se stesse. Intuito, accoglienza, magnetismo, empatia, ascolto, sensualità sono solo alcuni di questi aspetti da riconoscere e integrare.

Partecipare ad un cerchio di donne significa rinunciare agli schemi e alle dinamiche della competizione per aprirsi al costruire e riconoscersi come sorelle portatrici dello stesso codice biologico.

Superare le paure che dividono per ritrovare la forza che unisce e che crea sorellanza.

Il percorso è suddiviso in 4 incontri:
> 7-8 ottobre 2017 // Il risveglio del femminile e l'elemento Aria
> 2-3 dicembre 2017 // Le dee vergini e l'elemento Terra
> 10-11 febbraio 2018 // Le dee tradizionali e l'elemento acqua
> 7-8 aprile 2018 // Le dee alchemiche e l'elemento fuoco

Serata di presentazione 21 settembre ore 20 presso l'Hotel Stresa di Cesenatico.