Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Seminari Catania

I FONDAMENTI DELL'AGGUATO: SEMINARIO CON MARCO BASTON

Dal 28/10/2017 al 29/10/2017

Indirizzo: Contrada Masseria Portiere Stella s/n

Email contatto: corepilatesitalia@gmail.com

Web: http://www.corepilates.it/fondamenti-dellagguato-seminario-marco-baston-28-29-ottobre-2017-catania/

Di Associazione CorePilates in Sciamanesimo

Costo: € 150

Allegato: 28e29ottobre.png

Date e orari

Sabato 28 ottobre 2017 - Dalle ore 14:00 Domenica 29 ottobre 2017 - Fino alle ore 19:00

A chi si rivolge

A tutti coloro che vogliono intraprendere un percorso personale di crescita interiore e di evoluzione spirituale.

Attestati e diplomi

N/P

Insegnanti e relatori

Marco Baston

Descrizione e Programma

I Fondamenti dell'agguato: seminario con Marco Baston

L’arte dell’agguato è il nucleo centrale delle attività dei moderni veggenti, ciò che li contraddistingue e che permette loro di raggiungere una condizione di precisa armonia con il lato attivo dell’infinito.

Molto sinteticamente praticare l’agguato significa essere in grado di gestire nel migliore modo possibile l’energia che è in gioco nell’azione del momento, sia che si tratti di azioni esterne come di quelle interne.

Questo presuppone la messa in atto di profonde modifiche riguardanti la concentrazione su se stessi e la struttura della socialità, le convinzioni personali e il rapporto con il mondo come realtà energetica attiva.

L’agguato è una visione strategica dell’esistenza finalizzata alla relazione con l’infinito.
Naturalmente richiede tempo per venire compreso e messo in atto ma, soprattutto, richiede la disponibilità a farlo. L’arte dell’agguato si basa sulla comprensione della necessità e della convenienza nell’accogliere e rendere reali, effettivi, punti di vista e azioni totalmente nuovi, inaspettati, non conformi.

L’agguato è una forma di disobbedienza a se stessi. Nel corso dell’incontro affronteremo e metteremo in atto alcuni dei fondamenti di questa arte raffinata. Lo faremo in modo pratico, sperimentandone direttamente l’efficacia. Questo è l’unico modo per comprenderne la portata.

L’incontro avrà luogo in forma residenziale nei giorni 28 e 29 ottobre dalle ore 14,00 di sabato fino alle 19,00 di domenica presso la Masseria Portiere Stella (CT) (http://www.masseriaportierestella.it/) in collaborazione con l’Associazione CorePilates.