Articolo

Il fiore e l'arcangelo del mese di marzo

Il fiore del mese di marzo è VERVAIN, le energie arcangeliche sono di RAGUEL, associato al potere curativo dell'ACQUAMARINA.

Il fiore e l'arcangelo del mese di marzo

VERVAIN è il rimedio di Bach di marzo, che ci conduce dalla rivoluzione alla riforma, è il fiore di chi ha grandi ideali e crede erroneamente di conoscere la verità assoluta, cercando di far si che altri lo seguano.

Può capitare a volte di sentirci pervasi da un grande senso di giustizia, guidati da grandi ideali, lottando e cercando di convincere gli altri a seguire i nostri consigli perché siamo sicuri di sapere cosa va bene per loro, possiamo farlo con i nostri figli, con l'amico del cuore o possiamo subirlo noi stessi.

Il VERVAIN è il fiore che porta equilibrio affinché il rivoluzionario diventi il riformatore ,una volta presa coscienza che ogni essere umano ha la sua personale storia e verità da seguire .

Questo meraviglioso rimedio aiuta ad avere la consapevolezza della nostra energia e del nostro potere, ci porta a lavorare con amore essendo di esempio agli altri e guidandoli amorevolmente rispettando le loro idee e i loro ideali.

RAGUEL significa amico di DIO, la sua energia è l'energia della giustizia, porta in equilibrio i torti subiti; è anche l'arcangelo che sostiene e protegge gli oppressi e i sottomessi, invocando le sue energie possiamo portare in equilibrio le nostre vite, ritornando all'armonia e riuscendo a superare tutte le prove iniziatiche che l'anima deve affrontare nel suo cammino spirituale.

Raguel è meraviglioso, un amico attento e sensibile che ci dona la comprensione della forza che in noi vive e che tutto può.

Aiuta ad equilibrare il maschile ed il femminile portando moderazione nelle nostre vite aiutandoci a rimanere centrati mentre attraversiamo i cambiamenti e le prove iniziatiche.

 

Messaggio arcangelico

A livello globale questo vuol significare che l' energie del pianeta sono in fase di equilibrio per cui la danza tra il maschile e il femminile , positivo e negativo dovrà arrivare al punto di perfetta integrazione ed allora si assisterà alla nascita di un nuovo mondo.

Questo non arriverà per tutti nello stesso momento, infatti ogni singola anima che ha intrapreso il cammino del risveglio dovrà armonizzare il suo antico Karma attraversando le prove iniziatiche che una volta superate saranno trascese e mai più ripetute.

Ogni anima che compie questo viaggio libera la terra stessa dall'oppressione e dalla sottomissione al karma, il gioco che l'ego usa per tenere imprigionata l'ANIMA MUNDI.

Comprendete quando sia importante il lavoro che tutti voi umani state facendo per migliorare la vostra vita ed essere di esempio agli altri, senza costrizione, manipolazione o sottomissione ma semplicemente essendo.

L'ACQUAMARINA ha proprietà calmanti, dona purezza e fiducia in se stessi, incoraggia il lato sensibile delle persone e le protegge dalle energie esterne, contribuisce all'integrazione del maschile con il femminile.

Caricate l'ACQUAMARINA con le energie dell'arcangelo RAGUEL e portate con voi il cristallo caricato affinché la sua energia possa fondersi con la vostra acquisendo così i doni e le proprietà dell'arcangelo e del cristallo.

L'UNIVERSO VOLGE VERSO LA MODERAZIONE

Con amore Maristè e gli Arcangeli

©copyrightFloriterapiAngelica2010