Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Ritiri e Residenziali San Zeno di Montagna, Verona

I DESTINI DELL'ANIMA: TALENTI, INTENTI, ATTRAZIONE, MANIFESTAZIONE

Dal 16/06/2016 al 19/06/2016

Indirizzo: Corrobi, 10

Email contatto: renataeasimo@gmail.com

Web: http://www.channelhealing.it/destini_anima.html

Di Ughini Renata Rosa, dott.ssa in Spiritualità

Costo: € 200,00 + € 190,00

Date e orari

Inizio ore 15.30 del giovedì Fine ore 17.00 della domenica

A chi si rivolge

Il corso è aperto a tutti. In particolare è rivolto: - a chi si trova in un momento delicato di cambiamento nella vita professionale, a chi sta affrontando decisioni importanti, a chi ha bisogno di ri-orientarsi, ridefinire stili di vita e priorità - a chi vuol fare esperienza diretta della legge d'attrazione, intesa come conoscenza vissuta delle leggi universali, per applicarle nella propria creazione; - a chi vuol conoscere i propri talenti e inclinazioni per manifestare abbondanza con passione per ciò che si fa; - a chi vuol meglio comprendere i cicli della vita e della morte per affrontare i cambiamenti con serenità e fiducia

Attestati e diplomi

Si rilascia un attestato di frequenza

Insegnanti e relatori

Renata Rosa Ughini e Asimo Caliò Roberto. Da molti anni sul sentiero della crescita personale, sono compagni nella vita e nel lavoro con le persone. Amano mettersi a servizio di chi è in cammino per trovare le risposte dentro di sé.

Descrizione e Programma

I destini dell'anima: talenti, intenti, attrazione, manifestazione

"Che cosa voglio per me stesso?" "Quali sono i miei talenti?" "Quale direzione do alla mia energia?" "Come attrarre ciò che fa per me?"

In questo corso residenziale affrontiamo i temi del riconoscimento delle proprie attitudini, qualità e risorse e esploriamo come farle fluire in modo produttivo e soddisfacente, per creare abbondanza materiale, benessere e appagamento interiore.

Impariamo a riconoscere i nostri bisogni, da quelli primari a quelli spirituali, in modo da far luce su cosa vogliamo, dove siamo diretti e cosa è giusto per noi.

Lavoriamo sulla legge dell'attrazione e facciamo esperienza dei suoi segreti, imparando come inserirci armonicamente nel piano del volere universale, rispettando il nostro sentire.
Questo non è un corso teorico sulla legge d'attrazione, non è la ripetizione di cose già dette, non è un lavoro sul pensiero positivo, ma è un insieme strutturato di esperienze mirate a comprendere cosa significa danzare con i ritmi dell'universo, che per sua natura è espansione e prosperità. 

Lasciamo andare credenze limitanti sul denaro, che sono alla base dello sperpero o del difetto di soldi nella vita di tutti i giorni.
Incontriamo il Fine supremo della nostra anima e da quello impariamo a definire priorità e intenti.

Il prezzo di 390 euro è tutto compreso: corso vitto alloggio in pensione completa.

Per saperne di più, vai al sito e contattaci.