Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Seminari Roma

GUIDA ALLA SCOPERTA DELL'INCARICO DIVINO E MODELLO DOGMATICO

Dal 20/07/2013 al 21/07/2013

Indirizzo: Piazzale Marcellino Champagnat 2

Email contatto: associazione@semprepiupace.org

Di Associazione Sempre più pace in Spiritualità

Costo: € 190,00 + Iva

Date e orari

Sabato 20 luglio 2013 ore 10.30-16.00; Domenica 21 luglio 2013 ore 9.30-14.30

A chi si rivolge

A chi inizia un cammino di ricerca di se stesso o a chi vuole approfondire e arricchire la propria ricerca

Insegnanti e relatori

Patrizio Cortesi

Descrizione e Programma

Guida alla scoperta dell'Incarico divino e Modello dogmatico

Patrizio Cortesi vi guida, attraverso le sue teorie, alla scoperta del vostro Incarico Divino e Modello Dogmatico.Il risveglio della coscienza ci obbliga all’incontro con la responsabilità di essere portatori d’amore a noi stessi, agli altri e a tutto ciò che ci circonda.
Tutti noi abbiamo un modo specifico per farlo! Qual è?
Scoprirsi più sicuri del proprio essere, fa innescare il desiderio di manifestare ciò che ora siamo, ma per evitare di ricadere nei soliti circuiti interiori, autobloccanti e limitanti, occorre comprendere e riconoscere la forma di manifestazione più giusta per noi: il nostro modo.
I 7 INCARICHI DIVINI D’APPARTENENZA, rappresentano la massima espressione di se stessi qui sulla terra.
Ogni forma archetipica espressa è portatrice del messaggio Divino dell’amore, che si afferma, si rafforza e si espande tramite tutti noi in modi differenti.
Quando riconosciamo il nostro incarico Divino, scopriamo la nostra attitudine naturale energetica d’appartenenza e per questo vibriamo con più facilità, in pratica permettiamo alla forza del vento celeste di gonfiare la nostra vela e di spingerla alla velocità massima verso la direzione che sentiamo finalmente giusta per tutti noi e questa forza ci consente di superare più agevolmente gli ostacoli e le prove che abbiamo sul nostro cammino facendoci sentire orgogliosi di essere parte attiva, integrata e appartenente del disegno Divino.Riconoscere la struttura Dogmatica interiore significa scoprire quale è il nostro intimo modo di rapportarci con la parte Divina. La TEORIA DOGMATICA permette il riconoscimento del comportamento che mettiamo in atto quando ci rapportiamo alla fonte Divina e/o desideriamo con la stessa interagire, connetterci e comunicare.
L’identificazione di uno o più dei 5 COMPORTAMENTI BASE adottati interiormente dà un grande contributo alla spinta verso la ricerca del giusto rapporto quotidiano con il nostro Se.