Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Ritiri e Residenziali San Zeno di Montagna, Verona

GUARIRE LE RELAZIONI

Dal 02/06/2016 al 05/06/2016

Indirizzo: Corrobi, 10

Email contatto: renataeasimo@gmail.com

Web: http://www.channelhealing.it/guarire_relazioni.html

Di Ughini Renata Rosa, dott.ssa in Meditazione

Costo: € 200,00+ e € 190,00

Date e orari

Inizio ore 15.00 del 2 giugno Fine ore 16.30 del 5 giugno

A chi si rivolge

Il corso è aperto a tutti. In particolare è rivolto: - a chi sente l'esigenza di comprendere meglio le dinamiche di relazione, - a chi vuole migliorare la sua vita di relazione, - a chi si trova in un momento delicato nelle proprie relazioni, - a chi vuole lasciar andare relazioni del passato per aprirsi al nuovo, - a chi sa di aver ripetuto lo stesso errore e non sa quale, a chi attira sempre lo stesso tipo di persona e vuole strumenti concreti per uscire dallo schema.

Attestati e diplomi

Si rilascia un attestato di frequenza.

Insegnanti e relatori

Renata Rosa Ughini e Asimo Caliò Roberto. Da molti anni sul sentiero della crescita personale, sono compagni nella vita e nel lavoro con le persone. Amano mettersi a servizio di chi è in cammino per trovare le risposte dentro di sé.

Descrizione e Programma

Guarire le relazioni

Un corso residenziale per diventare consapevoli delle dinamiche di relazione che incatenano e che rendono le relazioni problematiche. Per uscire dalla dipendenza, sciogliere la paura della solitudine e riacquistare serenità e piacevolezza nello stare insieme. Un cammino esperienziale verso l'amore. Si affrontano temi inerenti tutte le relazioni della tua vita d'adulto: relazioni di coppia, di amicizia, di lavoro, di famiglia. 

Apprendi a connettere con l'altro sulla base reale della tua verità, senza venir meno a te stesso. Apprendi ad accogliere l'altro nel rispetto di te e di lui/lei. 
Nella danza della relazione, impari su una base esperienziale a percepire il tuo spazio personale e a stabilire la distanza giusta per te rispetto all'altro. 
Fai pulizia delle relazioni del passato, le lasci andare per riacquistare il tuo potere e la tua integrità, ed aprirti al nuovo. 

Lasci sbocciare l'amore come frutto del processo stesso di pulizia, come forza che risana e include ogni essere umano. 

Per maggiori informazioni visita il sito: contattaci e richiedi l'ebook gratuito.