Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Ritiri e Residenziali San Zeno di Montagna, Verona

GUARIRE LE RADICI: TRASFORMAZIONE E RINASCITA DEL BAMBINO INTERIORE

Dal 22/04/2016 al 25/04/2016

Indirizzo: Corrobi, 10

Email contatto: renataeasimo@gmail.cxom

Web: http://www.channelhealing.it/guarire_le_radici.html

Di Ughini Renata Rosa, dott.ssa in Bioenergetica

Costo: € 200,00 + € 220,00

Allegato: -baby-kiss-cute-child-kids-mood-love-desktop-images_755765426.jpg

Date e orari

Inizio ore 15.00 del 22 aprile Fine ore 18.00 del 25 aprile

A chi si rivolge

Il corso è aperto a tutti. In particolare, si rivolge a chi sente l'esigenza di un contatto amorevole, vero e risolutivo col proprio bambino interiore. "Guarire le Radici" è sia per chi ha già lavorato con costellazioni familiari, sia per chi si approccia per la prima volta a queste metodologie. Talvolta le costellazioni familiari "classiche" non sortiscono risultati apprezzabili, non perché non siano valide, ma perché non sono mirate alla trasformazione dei traumi e delle ferite. Le costellazioni familiari bioenergetiche sono volte alla guarigione delle sofferenze del bambino interiore, perciò sono indirizzate anche a chi non ha risolto lo scenario della famiglia d'origine col metodo costellativo tradizionale. "Guarire le radici" porta a liberarsi dal passato su tutti i piani: mentale, emotivo, corporeo, spirituale, perciò si rivolge anche a chi ha già lavorato con varie forme di psicoterapia e vuol andare più in profondità, sbloccando memorie pre-conscie.

Attestati e diplomi

Si rilascia un attestato di frequenza.

Insegnanti e relatori

Dott.ssa Renata Rosa Ughini e Asimo Caliò Roberto sono i co-creatori di questo seminario e lo conducono sulla scorta di un'esperienza pluridecennale di lavoro su se stessi e con le persone.

Descrizione e Programma

Guarire le radici: trasformazione e rinascita del bambino interiore

"Guarire le radici" è un percorso profondo e completo di pulizia, rilascio e integrazione delle ferite e dei traumi del passato infantile. Sostenuto da uno staff preparato e amorevole, affronti il dolore emotivo che il tuo bambino interiore si porta dentro, passi attraverso i vissuti d'infanzia, anche quelli più remoti, e li lasci andare su tutti i piani: fisico, emotivo, mentale e spirituale.
Fai una ricapitolazione della  relazione primaria con mamma e papà, e la trasformi nella Luce; ti liberi delle figure costrittive che hai interiorizzato e che ti hanno condizionato fino a questo momento. Fai pace con i genitori e ti appropri dei Doni che ti hanno trasmesso, primo tra i quali il grande dono della vita. Ti apri a ricevere il sostegno delle energie della buona madre e del buon padre, nuove figure interne di riferimento, in grado di amare il tuo bambino interiore proprio nel modo giusto per lui/lei.
Rinasci a nuova vita, ri - partorisci te stesso nella Luce, nella Consapevolezza, nella Gioia di essere ciò che sei, nell'accettazione della storia da cui provieni, delle tue Radici e Origini, completamente ripulite e trasformate. Trovi il tuo giusto posto nella famiglia d'origine e di conseguenza nel mondo.

"Guarire le Radici" è un'esperienza unica, toccante e di grande impatto nel cammino di guarigione e crescita personale. Chi sta cercando un seminario che abbia un'utilità effettiva per il cambiamento, per l'auto-guarigione, per una svolta positiva di vita, non resterà deluso!

La base di partenza della nostra vita è l'infanzia, nel bene e nel male; se è in quella fase che si sono formati condizionamenti e traumi, è là che dobbiamo scioglierli, così da ri - programmare la radice di tutto il nostro sviluppo.

Questo corso è stato donato da intelligenze superiori ai due conduttori Renata & Asimo, che sono onorati di condividerlo.