Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
TUTTE LE GUIDE

FIORI AUSTRALIANI

Green Spider Orchid

A cura di Daniela Galbiati, naturopata

 

Green Spider Orchid è un rimedio floreale australiano ricavato da Calandenia dilatata. Migliora la comunicazione, può liberare da fobie e paure, ed è utile per essere più ricettivi e sensibili.  Scopriamolo meglio.

Green Spider Orchid

 

 

Descrizione della pianta

Calandenia dilatata – orchidea diffusa in tutto il territorio australiano, predilige i terreni sabbiosi o argillosi. Stelo esile, alto fino  a 40 cm e porta uno o due fiori, che compaiono a primavera e possono avere un diametro di 10 cm.

I fiori sono caratterizzati da frange giallo verde su entrambi i lati del labbro ricurvo, e cinque segmenti sottili che danno un’apparenza quasi umana al fiore o lo rendono simile ad un alieno, con le sue antenne sottili che si agitano e vibrano come se servissero per comunicare e inviare informazioni di natura sottile, a simboleggiare l’azione dell’essenza nella comunicazione telepatica tra le persone e nell’essere più ricettivi.

 

Affermazione 

Ora comunico meglio con gli animali, le piante e lo Spirito. Ora libero il mio passato lontano da tutti i terrori e le paure. Ora condivido, al momento giusto, ciò che è opportuno.

 

Il potere terapeutico dei fiori australiani e l'origine della floriterapia australiana

 

Proprietà di Green Spider Orchid

  • Migliora la comunicazione con persone sorde o affette da disturbi del linguaggio, per esempio dopo un ictus, tra persone di lingue diverse, o quando  ci sono incomprensioni e difficoltà di comunicazione (genitori e figli , per esempio).
  • Favorisce la comunicazione telepatica con le persone e una comunicazione consapevole con il regno dello  spirito e gli spiriti della natura. 
  • Aiuta ad essere più ricettivi e sensibili rispetto a persone e ai regni animale e vegetale, favorendo profonde intuizioni. 
  • Utile a chi insegna o sta imparando a conoscere concetti spirituali, favorendo nuovi livelli di consapevolezza.
  • Guida nel momento della condivisione di nuove informazioni o nel rivelare esperienze e progetti spirituali, per non disperdere energia.
  • Aiuta a non svelare informazioni ed  esperienze in modo inadeguato o con persone non adeguate, insegnando a trattenerle finché non le abbiamo assimilate e consolidate, conservandole fino al momento opportuno.
  • Utile anche per favorire il silenzio, spruzzato nell’ambiente di classi e seminari, per esempio.
  • Può liberare da fobie, terrore e incubi legati al passato o a vite passate. 

Green Spider Orchid è contenuto nel Composto Spirituality

 

Preparazione ed uso

In una bottiglietta da 30 ml unire ¾ di acqua naturale e ¼ di brandy per la conservazione del prodotto; aggiungere 7 gocce per ogni Fiore scelto.

Di questa  miscela personale si assumono 7 gocce sotto la lingua, mattina e sera, al risveglio e prima di dormire. Le gocce possono essere anche applicate localmente pure, unite ad crema neutra come veicolante, nell'acqua del bagno o vaporizzate nell'ambiente per creare un luogo armonico.

Si possono preparare anche senza brandy facendo attenzione che non si degradino (eventualmente, si ripete la preparazione).  Si possono diluire in poca acqua o tisane, anche per bambini.

Green Spider Orchid aiuta per incubi e fobie derivanti da vite precedenti, e può essere associato a Grey Spider Flower per l’azione su incubi e terrore generici.

Con Dog Rose of the Wild Forcesè utile per favorire la crescita lungo il percorso spiritual, migliorando la consapevolezza. 

 

Scopri anche tutte le proprietà di Grey Spider Flower

 

Immagine | Orchids.rnr.id.au

 

Iscrivendoti accetti le condizioni d'uso e l'informativa sulla Privacy