Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
TUTTE LE GUIDE

FIORI AUSTRALIANI

Green Essence

A cura di Daniela Galbiati, naturopata


Green essence è una miscela di erbe aromatiche dalle proprietà depurative dell'organismo e della pelle, utile anche contro la candidosi. Scopriamola meglio.

>  Descrizione della pianta

>  Proprietà di Green Essence

>  Preparazione e uso di Green Essence

 

Descrizione della pianta

Il nome ‘essenza verde’ è dovuto al fatto che l’essenza non è composta da fiori ma è una miscela di erbe aromatiche che viene preparata con gambi e foglie di tradizionali erbe verdi aromatiche e  fresche in base allo stesso metodo utilizzato per la preparazione delle essenze floreali (metodo solare). 

 

Proprietà di Green Essence

  • Depurazione  dell’organismo, eliminando parassiti, muffe, lieviti, fermentazioni
  • Drena, purifica e rinforza l’organismo indebolito da alimentazione scorretta, stress, farmaci.
  • Utile nel trattamento di problemi cutanei e in particolare per infezioni fungine: candidosi, funghi della pelle e delle unghie, verruche, pidocchi, vermi (anche negli animali)
  • Coadiuvante nel trattamento della candidosi, secondo un protocollo specifico e insieme a integratori naturali e norme nutrizionali appropriate.

 

Preparazione ed uso

In una bottiglietta da 30 ml unire ¾ di acqua naturale e ¼ di brandy per la conservazione del prodotto; aggiungere 7 gocce dell’essenza.

Per la depurazione

Assumere  per 2 settimane, 5 gocce, 5 minuti prima dei pasti, 3 volte al giorno

Pelle e infezioni fungine

Applicare localmente con impacchi: mettere 7 gocce di essenza in una tazza d’acqua e bagnare la zona, lasciandola asciugare. Ripetere mattino e sera, per 2 settimane. Cambiare l’acqua della ciotola ogni 2 giorni. 

Attenzione : non usare mai Green Essence contemporaneamente per via orale e per via locale: l’effetto potrebbe essere troppo forte, creando problemi di pelle. Si possono alternare 2 settimane di assunzione orale e 2 di applicazione locale. 

Iscrivendoti accetti le condizioni d'uso e l'informativa sulla Privacy