Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Corsi Pinerolo, Torino

LA GRANDEZZA DELLA MENTE PER LA REALIZZAZIONE DEL PROPRIO SÈ

Dal 05/12/2013 al 12/12/2013

Indirizzo: trieste 47

Email contatto: naturezedda@hotmail.it

Di Cinzia zedda - equilibra studio, Naturopatia-iridologia-riflessologia - mindfulness in Energia corpo altro

Costo: € 85,00 a persona

Date e orari

5 e 12 dicembre 2013, orario provvisorio : a partire dalle ore 17,00 Preiscrizione entro il 20 novembre con acconto di euro 30 per la copertura di spese di segreteria e materiale. Saldo quota il giorno 5 inizio corso. Qualora il corso non raggiungesse un minimo di partecipanti verrà rimborsata la quota versata in fase di pre iscrizione al corso. Non verrà corrisposto alcun rimborso se invece sarà l'iscritto a non partecipare al corso per motivi di impedimento personali,( malattia ecc,) in quanto la quota versata viene utilizzata per anticipare le spese di gestione dei locali. .

A chi si rivolge

Il corso si rivolge a tutte le persone che hanno difficoltà ad organizzare e programmare la propria vita perchè intrappolati in una sistema mentale di chiusura che non permette di comprendere la grandezza ed il potenziale mentale

Attestati e diplomi

Il corso è finalizzato alla crescita personale dell'individuo, non ha per tanto validità professionale.

Insegnanti e relatori

Cinzia Zedda, naturopata esperta in tecniche energetiche e corporee

Descrizione e Programma

Saper accedere nel modo giusto all'energia universale e abbattere le costruzionei mentali causati da condizionamenti sociali, scolastici e famigliari possono aprire ad una  visione olistica della vita nuova e offrire così un nuovo  stimolo per ritrovare la propria creatività ed aspirazione al fine di realizzare  i propri obiettivi .
Spesso siamo come legati e bloccati, non riusciamo ad incanalarci nel modo giusto verso la realizzazione dei cambiamenti sperati.
La mancanza di organizzazione mentale e pratica, l'ostruzionismo che facciamo involontariamente contro noi stessi ci bloccano con l'unico risultato di sentirci demotivati e continuare a vivere passivamente la vita senza esserne partecipi.
Questo corso vuole lasciare degli strumenti utili per ritrovare le proprie personali aspirazioni , comprendere il  valore infinito della nostra persona, imparare a organizzare la mente con una comunicazione nuova senza limiti di azione  e di pensiero.
La finalità di questi incontri non è la  promessa di  miracoli, ma quella di imparare a gestire le proprie energia in modo costruttivo, e di rievvicinarci ala nostra interiorità allontanendo ciò che non ci appartiene.
Spesso agiamo attraverso pensieri e desideri altrui e mortifichiamo invece le nostre capacità accantonando le nostre esigenze scatenando un mal essere crescente che si trasmuta in insoddisfazione perenne con conseguenze disgregative anche gli affetti.