Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Online Firenze

FONDAMENTI DI MEDICINA ENERGETICA ON-LINE

Dal 06/04/2018 al 06/04/2020

Indirizzo: Tutta Italia

Email contatto: info@istitutobioenergia.it

Web: http://https://www.istitutobioenergia.it/areetematiche/fondamenti-di-medicina-energetica/

Di Associazione Nuova Terra - Istituto di Bioenergia in Medicina olistica

Costo: 130,00

Date e orari

Corso On-Line

A chi si rivolge

A tutti

Attestati e diplomi

Attestato di Partecipazione Crediti ECP 45 su richiesta.

Insegnanti e relatori

Fabbroni Roberto

Descrizione e Programma

Fondamenti di Medicina Energetica On-Line

Fondamenti di Medicina Energetica: Energie Sottili e Anatomia Energetica

Partendo dalla nota formula di Albert Einstein, E=mc2 che molti hanno sentito nominare o sanno associarla al nome di Einstein, ma pochi forse ne conoscono il significato, inizieremo il percorso che porti alla spiegazione di che cosa siano le Energie Sottili che compongono gli esseri umani.

Il nostro corpo fisico è reso vivo e vitale da una struttura energetica generalmente invisibile, ma reale, fatta di forza vitale, ovvero (ciò che è lo stesso) di energia sottile. Questa struttura, che possiamo chiamare corpo di energia sottile, è la “mente” e la memoria che guida il corpo fisico, i suoi organi, i suoi sistemi. Il corpo sottile è anche la guida degli stati di coscienza, delle emozioni, dei pensieri e della creatività. Quando esso è sano e carico di energia sottile, noi siamo sani e pieni di benessere. Quando si ammala, prima o poi, compaiono sintomi sgradevoli, malesseri ed infine malattie.

L’energia sottile è prodotta da ogni campo di energia densa (elettricità, magnetismo, luce, calore, gravità, ecc.) ed anche da ogni essere vivente. Quindi ritornando alla formula di Einstein: “Dalla teoria generale della relatività si ricava che massa ed energia sono entrambe differenti manifestazioni della stessa cosa – un concetto che non è di immediata comprensione per l’uomo della strada, infatti, l’equazione E uguale a m moltiplicato per c elevata al quadrato, che significa che l’energia è uguale alla massa moltiplicata per il quadrato della velocità della luce, mostra che piccolissime quantità di massa possono essere trasformate in una immensa quantità di energia e viceversa.Quindi la fisica ci dice che noi siamo Energia ed ora ne comprenderemo in questo percorso la sua essenza affrontando nel dettaglio l’Anatomia Energetica dell’Essere Umano e come divenire un Operatore Olistico ad Indirizzo Bioenergetico.