Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Eventi Ancona

FESTIVAL OLISTICO DE LA CITTÀ DELLA LUCE

Dal 30/07/2015 al 02/08/2015

Indirizzo: Via Porcozzone, 17 - Trecastelli

Tel: 071.7959090

Email contatto: info@lacittadellaluce.org

Web: http://www.lacittadellaluce.org/it/evento/festival-olistico-la-citta-della-luce

Di Redazione Cure-Naturali.it in Benessere naturale

Costo: Per ogni giornata: 2 workshops + 1 lez. di Yoga + 1 ingresso spettacolo, 50 €. Offerte e sconti in base al numero di giorni in visita.

Date e orari

Giovedì 30 luglio, dalle ore 18:00 alle ore 22:00 - Venerdì 31 luglio, dalle ore 07:30 alle ore 24:00 - Sabato 1 agosto, dalle ore 07:30 alle ore 24:00 - Domenica 2 agosto, dalle ore 07:30 alle ore 22:00

A chi si rivolge

Per chi vuole conoscere e sperimentare le discipline olistiche.

Descrizione e Programma

Festival Olistico de La Città della Luce

La Città della Luce è un progetto che nasce nel 1996 da un’idea di Umberto Carmignani e un gruppo di Maestri di Reiki che si sono riuniti a formare una comunità di vita e un’associazione per la pratica, la diffusione e l’insegnamento delle discipline olistiche e bionaturali.

Con il tempo il progetto è cresciuto, si sono aggiunte nuove persone, nuove discipline oltre a Reiki: Ayurveda, Yoga, Costellazioni Familiari, Astrologia, Psicologia Olistica, Rune e molte altre.

L’obiettivo della Città della Luce è costruire un Nuovo Modello di Società fondata sull’Amore e sulla Consapevolezza, sostenibile nelle relazioni e capace di usare le risorse in maniera rispettosa nei confronti dell’ambiente e di tutti gli esseri viventi.  

Il Festival Olistico della Città della Luce vuole essere un momento di apertura di incontro con tutte le persone interessate a conoscere meglio e sperimentare il nostro stile di vita. Saranno quattro giorni di:  

Condivisione - potrete sperimentare la vita di comunità in un ecovillaggio, la condivisione, l’unione, il confronto, l’armonia.  

Benessere - sarà possibile ricevere trattamenti e consulti, per regalarsi un momento di ascolto e di rigenerazione.  

Celebrazione - Feste, spettacoli, artisti, convivialità: saranno numerose le occasioni per conoscersi, scambiare idee ed esperienze e per celebrare, ogni sera spettacoli con: il cabaret di Piero Massimo Macchini, le acrobazie del Circo Squilibrato, le performance di Lucignolo e il Fuoco e la voce di Marta Mamakuna.  

Consapevolezza - potrete sperimentare le discipline olistiche attraverso conferenze, presentazioni e workshops di: Reiki, Costellazioni Familiari, Astrologia Archetipica, Rune, Psicologia Olistica, Universo Femminile, Archetipi.  

Salute, Natura e Arte - presentazioni e workshop delle discipline bio-naturali quali Ayurveda, Yoga, Rolfing®, Permacultura, Agricoltura Sinergica, Fiori di Bach, e artistiche, come Healing Art, Monili Etici, Tornio e Ceramica.  

Ecologia - immersi nel morbido paesaggio delle colline marchigiane, a pochi km dal mare gusteremo cibo biologico piantato e coltivato da noi, preparato con cura e attenzione dai nostri chef Ayurvedici, con particolare attenzione all’equilibrio dei sapori e dei principi nutritivi.    

Il Festival si svolgerà nella sede principale della Città della Luce sulle colline marchigiane a pochi km da Senigallia: sarà data la possibilità di pernottare all’interno della struttura o all’esterno, in appositi spazi adibiti al camping.