Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv

FONTANINE DEL FENG SHUI

Ma le fontane Feng Shui servono a qualcosa? Leggi il tutto per capirne di più...

Fontane Feng Shui

Molta gente pensa che mettendo una fontanina Feng Shui si attiverà l’energia del luogo e riempono la casa di fontanine Feng Shui, ma non accade nulla. Molti altri propongano una fontaina Feng Shui per migliorare la situazione economica. In realtà, l'unico che ci guadagnerà sarà il venditore di fontanine, negozio o consulente che sia.

 

Ma come mai se nel Feng Shui l’acqua serve per accumulare dei Soldi queste fontane non fanno niente ?

Vi racconto la esperienza di una mia amica. Il suo nome per l’articolo sarà Maria, persona della quale ho molta stima, affetto e simpatia e mi disse diversi anni fa. Ho messo una fontana sulla stella 8 e mi è arrivato un nuovo lavoro, vedi che funziona! In realtà col passare degli anni lei ha sempre messo una fontanina a destra e una a sinistra all’interno della casa.  E’ da notate che dopo diversi anni ancora è una di precaria dato che il suo vero lavoro non è mai decollato...

Perché una fontanina non funziona? Bene intanto si dovrebbe mettere in una stella 8,9,1 d’accordo cosa si vuole ottenere anche sulla stella 5 se si sa come controllarla, ma questo si dovrebbe fare solo quando si è arrivato ad un livello di master e sopratutto quando abbiamo un livello di coscienza abbastanza sviluppato dato che gli effetti dell’attivazione della stella 5  nel caso in cui non si è all’altezza creano dei problemi.

Dopo si dovrebbe verificare la circolazione del QI intorno alla casa, in un luogo dove non c’è QI o il QI non funziona le stelle non brillano. Se non vibrano le stelle l’acqua non accumula. L’elemento principale di quello di avere una bocca di QI un punto energetico con carica vibrazionale molto alta, che la nostra porta di allineamento sia su un esagramma del gruppo superiore, che la nostra bocca del QI sia su un esagramma inferiore e che tra loro ci sia della comunicazione.

Ma ancora non è finita: serve in timinng e l’allineamento al bazi personale ovvero allineare Uomo Spazio e destino. Quando tutto questo è stato fatto-  e vi assicuro che non è semplice - ancora ci sara da parlare della fontanina, dato che  serve almeno un metro cubo d’acqua per iniziare a parlare di soldi veri.

 

Ma la fontanina si è convertita in una fontana? Sì, certo, parliamo di volume, fluidità dell’acqua e sopratutto di velocità del getto dell’acqua. Dato che queste sono le basi e sono stato molto breve pensate che una fontanina comprata in un sito internet qualsiasi (oppure specializzato) serva veramente a qualcosa? BBene, se volete utilizzare l’acqua nel Feng Shui sarà il caso che iniziate a pensare di metter almeno 1 mt cubo d’acqua dentro casa, altrimenti le fontanine sono un arredo molto bello da mettere, però senza effetto. Diciamo che queste dimensioni iniziano ad essere più interessanti se vogliamo fare dei soldini oppure migliorare la prosperità.

 

Alejandro Sole Costa

www.scsfengshui.com

per info chiamare al nume di cell 392 1001215

 

Immagine | Aliexpress.com

Iscrivendoti accetti le condizioni d'uso e l'informativa sulla Privacy


Ti potrebbe interessare anche: