Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv

LE AFFLIZIONI ANNUALI DA EVITARE SECONDO FENG SHUI NEL 2012- ANNO DEL DRAGO D'ACQUA

Ogni anno ci sono 3 tipi di Chi quali, se disturbati, possono creare problemi, difficoltà, perdite. Quali sono per l'anno 2012 - l'Anno del Drago d'Acqua?

Quali sono i settori da evitare nell'anno del Drago d'Acqua?

Dunque…Se volete iniziare una ristrutturazione di una stanza, ufficio, casa, giardino o terreno, eccovi i tre settori da evitare nel 2012: Il Tai Sui, Sam Sart e Wu Wang. Questi, se disturbati, possono avere effetti negativi sugli abitanti.

 

Tai Sui –è il sha chi (chi negativo) più forte dell’anno e corrisponde alle influenze di Giove. Per il 2012 si trova nella zona Sud-Est tra 112.6°-127,5°. Questa zona della casa o del Vostro appartamento va lasciata tranquilla. Evitate di effettuate lavori di rinnovamento in questa zona, eccessivo rumore e vibrazioni.  Per avere l’aiuto di Tai Sui cercate di avere questa direzione sempre alle spalle durante trattative, firme di contratti e altre attività – cosi potrete contare sull’assistenza e aiuto di questa energia.

 

Sam Sart – nel 2012 si trova a Sud – tra 157,6°-202,5°. Anche questa zona è da mantenere tranquilla. Durante tutto il 2012 è consigliato posizionare la scrivania in modo che non abbiate la schiena rivolta verso questa direzione (Sud). È consigliato affrontare Sam Sart anche durante le riunioni di lavoro, meeting sfruttando la sua forza a vostro favore.

 

Wu Wang - si trova a Sud-Est tra 112.6°-157,5°. Nel caso avete una casa con giardino nell’est della proprietà si deve evitare di disturbare il terreno con scavi o lavori di costruzione. In casa evitate di accendere candele o fuoco in qualsiasi forma in questa zona per tutto l’anno. Questo perché il fuoco rafforzerebbe le negatività della stella della terra.  Quando disturbato, Wu Wang può portare disastri, malattie, e può essere la causa principale di perdite finanziarie.

Questi sono i 3 settori pericolosi, se disturbati, per il 2012.

Buona prevenzione è evitare lavori di scavo, ristrutturazioni o attività che possono apportare attivazione del chi in queste parte della Vostra casa o della proprietà per tutto l'anno.

 

Mondo Feng Shui 
Consulenze Feng Shui professionali

Iscrivendoti accetti le condizioni d'uso e l'informativa sulla Privacy


Ti potrebbe interessare anche: