Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Corsi Milano

FENG-SHUI

Dal 17/02/2018 al 18/02/2018

Indirizzo: Via Eupili, 10

Email contatto: info@cromoranj.ch

Web: http://www.cromoranj.ch

Di Roberta Ravizza c/o LightHouse CromoRañj, Cromopuntura in Feng Shui

Costo: € 150

Date e orari

17 Febbraio dalle 10 alle 17 18 Febbraio dalle 10 alle 14

A chi si rivolge

A chiunque voglia mettere ordine nella propria vita con Amore e senza giudizio

Attestati e diplomi

Attestato, dispense

Insegnanti e relatori

Katia Granata Tel 3271757330

Descrizione e Programma

Feng-Shui

Ho intitolato il mio corso “Feng Shui: l'Arte di Abitare l'Anima” perché le nostre case non sono semplici costruzioni, suscitano emozioni, proprio come un essere vivente. Alcune regalano gioia, altre respingono, perché ogni spazio abitativo ha un'anima, che è energia.

Trasmutare le note stonate, creare un flusso armonioso, migliora il benessere psico-fisico, i rapporti interpersonali e crea prosperità! Ricordiamoci che il denaro è energia! Prioritario eliminare, anche in ambito lavorativo, perché gli accumuli danno origine a pesanti blocchi in ogni settore della Vita.

Le regole del Decluttering (Clutter = Confusione) sono precise, efficacissime e remunerative! Noi siamo lo spazio che abitiamo! Liberalo e potrai raggiungere i tuoi obiettivi con facilità e precisione, come mai prima! Personalmente ho avuto un cambiamento importante e positivo eliminando una foto e, in ogni caso, ogni sei mesi, alleggerisco la casa in previsione di nuovi traguardi.

Vivere in una condizione di pienezza ci priva di energia e gioia! Una volta creato l'equilibrio tra pieno e vuoto, circondiamoci dei giusti colori! Non perdo mai di vista che operiamo in situazioni già esistenti, i miei consigli sono sempre attuabili e low cost! Ho imparato ad apprezzare la valenza della Cromoterapia, studiando l'Antico Egitto, la mia passione, dove esistevano i Templi di Luce, edifici con stanze monocromatiche, nelle quali le Sacerdotesse introducevano il paziente in base alla patologia.

La cromoterapia è il farmaco d'eccellenza, fornito dall'Universo, che agisce contemporaneamente su tutti i corpi (fisico ed eterico). Se poi aggiungiamo i Simboli, di cui gli Egizi erano Maestri, l'efficacia cresce in modo esponenziale! Ecco il perché dei miei studi di Geometria Sacra e Simbolismo. Molte raffigurazioni del passato hanno una forza energetica importantissima! Ma tutto ha efficacia se creiamo un legame affettivo con la nostra casa.

Lavorare in sinergia, garantisce un risultato immediato e tangibile. Siamo fatti energia come tutta la materia che ci circonda, ecco perché imparare a conoscere la vibrazione di ogni punto cardinale, ci aiuta a gestire l'ambiente con una valutazione consapevole ed attenta. Far dormire i bambini in una direzione piuttosto che un'altra, formerà il conseguente adulto di domani!

Cari Amici ed Amiche, non mi stanco mai di raccontare di questa meravigliosa disciplina, la cui divulgazione è la mia missione di vita. Vi lascio con un arrivederci a Milano il 17 e 18 febbraio, per due giorni di Feng Shui che vi assicuro di affrontare con tutto l'amore che posso! Khalil Gibran nel suo “Il Profeta” dice: “Allora venne avanti un muratore e disse: Parlaci delle Case. E lui rispose dicendo: La vostra casa è il vostro corpo ampliato...”