Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Eventi Milano

YOGA FESTIVAL MILANO 2012

Dal 12/10/2012 al 14/10/2012

Indirizzo: Via Tortona, 27 - c/o Superstudio Più

Tel: 02 42250181

Email contatto: info@yogafestival.it

Web: http://www.yogafestival.it/Text/MILANO_2012.html

Descrizione e Programma

Yoga Festival Milano 2012

Yoga Festival Milano 2012.

YogaFestival Milano 2012, una data che anima le fantasie del mondo intero da molto tempo, forse la fine di un mondo, il nostro, riconosciuto come materialista, individualista,  consumista. Dedichiamo questa edizione del festival a nuovi concetti che ci aiuteranno ad andare avanti, cambiare in meglio, immaginando una società migliore in cui vivere. Uno su tutti: condividiamo! Apriamoci al nuovo, uniamoci con la natura, con gli altri e con noi stessi, restiamo connessi, non isoliamoci più: insieme siamo Uno, insieme siamo tutto.

Insegnanti da tutto il mondo per chi già pratica Yoga e ne conosce ritmi e regole. Sono a pagamento e si prenotano online sul sito o direttamente al festival con almeno 30 minuti di anticipo. FreeClass, lezioni brevi, gratuite, aperte a tutti i livelli sono condotte dalle scuole presenti al festival: ci si mette in coda, si pratica e se si vuole avere più informazioni basta ricercare la scuola nello spazio espositivo. Massaggi, trattamenti light, brevi consulti si possono avere nell’area Olistica, dove oltre 20 scuole e centri professionali sono a disposizione per illustrare la loro attività. Presentazioni di libri, incontri, conferenze sono aperte a tutti e si susseguono lungo l’arco della giornata.

 

Per chi: per chi vuole scoprire lo yoga da nuove prospettive
Organizzato da:
Associazione T.A.O. (Talenti Artistici Organizzati)
Programma:
seminari, conferenze, eventi, workshop e non solo; per il programma completo e per conoscere gli ospiti clicca qui
Orario:
da venerdì 12 alle ore 10.00 a domenica 14 ore 17.30
Costo: alcuni seminari in programma sono su prenotazione e a pagamento, la maggior parte sono freeclass, a ingresso libero e non occorre prenotare.