Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Seminari Piazzola sul Brenta, Padova

ESSERE DONNA - INCONTRA LA TUA FEMMINILITÀ

Il 10/06/2017

Indirizzo: Via Presina, 19

Email contatto: info@relifepadova.it

Web: http://www.facebook.com/events/789528201212245

Di ReLife Padova, Counselor Olistici in Energia corpo altro

Costo: € 70,00

Allegato: essere-donna.jpg

Date e orari

10.00-18.00

A chi si rivolge

Ad un pubblico femminile

Insegnanti e relatori

Martina Loro e Caterina Lazzarin ( Nata Libera )

Descrizione e Programma

Essere donna - Incontra la tua femminilità
Da sempre le donne si ritrovano in cerchio per condividere le proprie esperienze, ascoltare, imparare così che gli antichi saperi vengano trasmessi di generazione in generazione e non dimenticati.
Un gruppo rivolto alle donne, sarà un momento dove poter condividere in un cerchio la nostra crescita e la nostra ricerca personale, con Donne di tutte le età che desiderano stare insieme. In una società dove ci vuole divise e antagoniste, noi cerchiamo ti ritornare alla rotta originale, la CONDIVISIONE.

- Cosa vuol dire essere donna?
Vedremo la figura femminile dal punto di vista biologico. Territorio, comportamenti e dinamiche di questo meraviglioso e incredibile essere che è la donna. 

- Per l'Aromaterapia verranno presentati una serie di oli essenziali per il riequilibrio del nostro Femminino Sacro, con l’aiuto della Luna, dei Rituali. Per essere più sensuali, più seducenti, per aumentare il nostro fascino e la nostra creatività. Sarà un viaggio alla scoperta dell'importanza che le essenze hanno per noi donne nell'uso quotidiano, per la nostra bellezza olistica e per la nostra psiche
Attraverso il mondo magico e sublime delle essenze pregiate che Madre Natura ci ha donato, sperimentando come si muovono all'interno del nostro essere donne.

- Costruzione della borsa medicina della donna.
In molte culture indigene si fa uso della borsa medicina come mezzo per contenere i propri amuleti, o altri oggetti personali che possano servire come protezione. La borsa simboleggia il nostro utero e da questa simbologia costruiremo attraverso la personale creatività ciò che rappresenta per noi, attraverso l’uso di stoffe colorate e altri materiali. Sarà un momento importante di condivisione con il cerchio.

Questo sarà il primo di una serie di incontri rivolti al Femminile.
Conducono Martina Loro e Caterina Lazzarin

Caterina Lazzarin Zago : scopro le Essenze nel 1995 così come il Massaggio Olistico e lo Yoga, da qui ha inizio il mio percorso di conoscenza e studio che tuttora seguo ed approfondisco. Amante del movimento e della percezione corporea mi formo nell'approccio Trager. Instancabile ricercatrice e in continuo movimento sperimento nella profondità del corpo l'essenza del sentire, attraverso vari tipi di danze come la Danza del Ventre, Tango Argentino, Trance Dance, Danza Afro, i 5 Ritmi di Gabrielle Roth. Da molti anni ho approcciato allo sciamanesimo sia dei Nativi d'America che l'Andino, trovando in esso un mezzo per la ricerca dei potenziali personali che come mezzo di aiuto per gli altri.

Martina Loro 
Counselor in Biologia Karmica, consulente in crescita personale, Master Reiki e operatore olistico

Per info e prenotazioni chiama
Paolo 345 3370480
Martina 339 4998029
Contributo per la giornata 70 euro

*Attività riservata agli associati Acsi.
Per associarsi il contributo per il tesseramento è di 10,00