Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Seminari Pavia

L'ESPERIENZA DI TE

Dal 25/10/2013 al 27/10/2013

Indirizzo: fortunago

Email contatto: info@irenesgarbi.it

Web: http://www.irenesgarbi.it

Di Irene Sgarbi, Counselor - Professional Training & Coaching in Benessere psicologico

Costo: € 200,00

Date e orari

Da venerdì 25 ottobre h.19 a domenica 27 ottobre h.17.30

A chi si rivolge

Questo gruppo si rivolge a tutti coloro che desiderano passare dalla teoria alla pratica. Fare l'esperienza di te e inizare a scoprire chi sei e non chi credi di essere può essere estremamanete liberatorio e benefico. Può tarrre beneficio da questo lavoro chi vuole migliorare le proprie relazioni, o la propria capacità di realizzazione, o semplicemente il grado di benessere personale.

Insegnanti e relatori

Irene Sgarbi

Descrizione e Programma

L'esperienza di te

Quante volte non ti sei permesso di dire o fare una cosa che volevi perché pensavi che non ce l’avresti fatta? Le piccole cose che non puoi accettare di te stesso hanno più controllo sulla tua vita di quanto tu creda. Certi ritornelli che ci portiamo dietro da decenni riguardo al nostro coraggio, alle capacità, o alla qualità delle nostre relazioni sembrano incollati addosso. Ma è davvero così? Ti sei più permesso di sperimentare ciò che sei oggi?
Darsi la possibilità di fare quest’esperienza di verità e scoperta è il senso di questo lavoro. Accantonare giudizi e credenze per far spazio alla realtà, in un’atmosfera di sostegno e condivisione, armati di tanta tanta curiosità!
L’esperienza di te stesso, di ciò che sei, senza giudizi, paragoni o incasellamenti è un puro riconoscimento di ciò che è. Da questo riconoscimento si genera un senso di armonia e integrità che apre una nuova via. La cosiddetta “terza via”: la tua. Il tuo modo.
Da questa prospettiva la percezione di te, del tuo potenziale, delle tue relazioni prendono una direzione nuova, guidata da una ritrovata chiarezza non più frenata dal senso di divisione tra ciò che sei e ciò che dovresti essere. Ora c’è spazio per quel mistero che è la vera espressione di te.
Ora c’è spazio per quel mistero che è la vera espressione di te.