Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv

SISTEMI INNATI

I sistemi innati sono tecniche del Neuro-Training decisamente innovative. Consistono nella stimolazione di strutture innate quali ad esempio i punti di agopressione, punti riflessi neurolinfatici e neurovascolari, etc. in sequenze che ripristinano il funzionamento originario dell’organismo. Sono sistemi genetici che possono essere allenati a funzionare meglio

In questo breve articolo vogliamo menzionare alcuni sistemi innati con annessa spiegazione.

I risultati sono immediati. I sistemi innati sono piacevoli da apprendere, facili da applicare su se stessi e sugli altri. Possono essere inseriti efficacemente in Programmi Wellness, nei centri estetici e nelle palestre alle terme. Si prestano quali nuove ed appaganti risorse anche in campo lavorativo.

 

AUMENTARE L'ENERGIA:
Con la stimolazione dei punti neuro linfatici, ci liberiamo dalle tossine e mettiamo a disposizione l'energia giusta per raggiungere i nostri obiettivi.

 

FLUIRE CON LA VITA:
Contribuisce a risolvere i blocchi energetici che limitano l'espressione dell'individuo. Da maggiore lucidità mentale, migliora l'umore.

 

CREA LA TUA VITA:

Il lieve tocco sui punti JIN SHIN YUTSU, stimola la capacità immaginativa dell'individuo aiutandolo a focalizzarsi sui propri obiettivi e decisioni. Estremamente rilassante.

 

COMANDARE GLI ELEMENTI:

Indicato per ottenere maggior forza fisica e migliore adattabilità allo stress. Potenzia le singole qualità degli elementi.

 

ENERGIA E CHIAREZZA NELLA TUA VITA:

Agisce sui riflessi neuro vascolari migliorando il nutrimento degli organi i e quindi la loro funzione. Facilita il recupero in diverse condizioni di stress...

Iscrivendoti accetti le condizioni d'uso e l'informativa sulla Privacy


Ti potrebbe interessare anche: