Articolo

Il Neuro-trainer

Migliorare la qualità della propria vita allenando l'organismo a raggiungere equilibrio ed armonia, utilizzando le risorse personali. Il NEURO-TRAINING nasce dalla genialità di Andrew Verity, kinesiologo e profondo conoscitore delle scienze olistiche. Si fonda sul concetto di allenamento del sistema nervoso , al fine di offrirgli “nuove opzioni neurologiche”, nuove competenze ed esprimere il massimo delle nostre potenzialità

Il Neuro-trainer

Il Neuro-Trainer è una nuova figura professionale, che nell'ambito delle discipline in campo olistico, si occupa di sviluppare le risorse innate dell'individuo per favorire il raggiungimento di un'ottima qualita' della vita e affrontare  utilizzando migliori opzioni neurologiche, le sfide che la stessa, quotidianamente ci propone.

Il Neuro Trainer utilizza quale stumento principale di lavoro, il monitoraggio muscolare di precisione, presente in altre discipline di tipo kinesiologico, che affiancato da una procedura specifica e sicura. Permette di individuare esattamente ciiò di cui l'individuo ha bisogno in quel determinato momento , per superare i propri blocchi sia fisici, emotivi e naturalmente spirituali. Infatti, ci permette di far parlare il nostro corpo ed il Neuro-Trainer  e interlocutore preparato ed attento a carpirne il linguaggio e i suoi significati. 

Il NEURO-TRAINER guida la persona  in  un percorso di autoconoscenza  nel quale individua le sue priorità e acquista l’energie giuste per superare quanto di fisico , emotivo  mentale o altro ancora, gli impedisce di raggiungere i propri obiettivi, andando all'origine di cosa ostacola il naturale progredire nella vita.

Quindi è un professionista che favorisce crescita, miglioramento e sviluppo personale  fornendo alla persona gli strumenti giusti.

Inoltre, conosce ed applica una molteplicità di tecniche che possono essere eseguite senza test perchè non soppressive e/o compensative per garantire il benessere globale della persona quali ad esempio i Sistemi Innati.

Queste sono tecniche del  Neuro-Training decisamente innovative derivate dall'integrazione della millenaria saggezza orientale con la straordinaria varietà della cultura occidentale .Consistono nella stimolazione di strutture innate quali ad esempio i punti di agopressione,  punti riflessi  neurolinfatici  e neurovascolari,  etc.  in sequenze  che ripristinano il funzionamento originario dell’organismo.

Sono sistemi genetici che possono essere allenati a funzionare meglio.

Il NEURO-TRAINER guida la persona  in  un percorso di autoconoscenza  nel quale individua le sue priorità e acquista l’energie giuste per superare quanto di fisico , emotivo  mentale o altro ancora, gli impedisce di raggiungere i propri obiettivi, andando all'origine di cosa ostacola il naturale progredire nella vita.