Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Seminari Milano

EASY MIND: IL POTERE DEL PENSIERO POSITIVO

Il 10/04/2015

Indirizzo: Viale Fulvio Testi, 223

Email contatto: ridereimparare@outlook.it

Web: http://www.brunaferrarese.com

Di Ridere e imparare, si può di Bruna Ferrarese, Formatore consulente senior - Wellness coach in Benessere psicologico

Costo: € 130,00 i.e.

Allegato: 15 - Programma Easy Mind.pdf

Date e orari

10 aprile 2015 dalle ore 9.30 alle ore 17.30

A chi si rivolge

Chiunque voglia ottenere risultati migliori in qualsiasi ambito della propria vita: lavoro, professione, relazioni, famiglia, amicizie, collaborazioni. - come lasciar andare antichi risentimenti per guarire le ferite inconsce, - la simpatia e l’antipatia, conoscere meglio se stessi e gli altri, - come evitare le preoccupazioni e focalizzarsi sulle soluzioni, - come migliorare le relazioni creando sintonia ed empatia.

Attestati e diplomi

Attestato di partecipazione

Insegnanti e relatori

Valeria Pisano. Life Coach, Trainer in Programmazione Neuro Linguistica, Master in Psicologia dello Sport, Leader di Yoga della Risata. Da oltre quindici anni aiuta le persone tramite Conferenze, Corsi e Sessioni di Coaching presso Aziende, Enti ed Associazioni. Svolge Seminari e Workshop sul Potere della Mente, sul Miglioramento di Sé (Autostima), sulla Crescita Personale, la Comunicazione Efficace, i rapporti interpersonali e tra Genitori e Figli, la Femminilità, oltre al Training in Programmazione Neuro Linguistica. Grazie alle sua esperienza nel facilitare la trasformazione ed il cambiamento ha creato il suo Coaching Evolutivo.

Descrizione e Programma

Easy Mind: il potere del pensiero positivo
Il Seminario è proposto all'interno del catalogo formativo "Ridere e imparare, si può!" ed utilizza come metodologia esperienziale anche Yoga della Risata, la disciplina per il benessere psico-fisico ideata nel 1995 in India dal dr Madan Kataria che integra risate, respirazione pranayama e meditazione i cui benefici sono stati scientificamente provati dalle ricerche dei neuro-scienziati.
si propone di esaminare come funziona la mente consapevole, per poter poi utilizzare il proprio pensiero in modo più proficuo ed utile, risparmiando energia vitale, focalizzandosi sui risultati desiderati piuttosto che sulle solite preoccupazioni.  
Comprendere la propria responsabilità nel ripetersi di situazioni difficili o di incontri con persone di un certo tipo è fondamentale per creare un futuro migliore e realizzare ciò che si desidera!  
Attraverso gli strumenti ricevuti si avrà un aumento di energia, una maggiore apertura mentale e positività, più serenità interiore e capacità di prendere decisioni e di agire con chiarezza e tranquillità.  
Creare le basi per un nuovo atteggiamento, per una visuale più ampia, per valutare con tranquillità le situazioni, e quindi procedere nel modo più utile ed efficace, è lo scopo di questo Seminario.

Per approfondire
  1. come il pensiero influenza la quotidianità e come modificare il proprio modo di pensare per ottenere risultati più efficaci
  2. gli schemi di pensiero che innescano negatività e quali effetti provocano
  3. il significato delle esperienze che si ripetono più volte nel corso della vita; come mai incontriamo la stessa tipologia di persone nelle relazioni affettive o nelle collaborazioni lavorative
  4. come ricavare o perdere energia attraverso il pensiero e imparare ad usarlo nel modo più utile a noi stessi
  5. la sofferenza vissuta ed il suo influsso; sofferenza utile e sofferenza inutile
  6. il cambiamento come opportunità di trasformazione positiva

Inclusa nella quota di partecipazione:

  • ebook "Il potere della mente e del pensiero positivo" di Valeria Pisano
  • Skype Coaching, un supporto di 4 settimane post corso per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi