Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Incontri Prato

DIVINAZIONE DELL'I CHING

Il 13/03/2014

Indirizzo: Via del Carmine, 3

Email contatto: animainmovimento@gmail.com

Web: http://www.collettivoalchemia.com

Di Spazio Alchèmia in Feng Shui

Costo: € 15,00

Allegato: 1508083_569180153177814_765435659_n.jpg

Date e orari

13/3- 27/3 -10/4/2014 ore 20.30/22.30

A chi si rivolge

Aperto a tutti gli associati, tessera associativa annuale Euro 5,00

Insegnanti e relatori

Conduce Francesca Maria Torre,laureata in Architettura e bioclimatica, tecnico qualificato in Arredamento Feng Shui riconosciuto dalla Regione Toscana, operatrice radioestesica specializzata nella purificazione degli ambienti, ricerca e analisi di geopatie dannose presenti nella casa.

Descrizione e Programma

Divinazione dell'I ching

Come si fa ad ottenere ciò che si vuole? si…..chiede.......sappiamo con esattezza cosa vogliamo?
Generalmente non in modo chiaro e preciso: fare domande è proprio lo strumento più efficace per ottenere informazioni riguardo a ciò che non sappiamo.

Praticare la divinazione degli I CHING è un modo efficace di allenare l’intuizione attraverso l’arte di fare domande e l’interpretazione delle risposte.
Porsi domande in maniera precisa aiuta a chiarire i propri obiettivi; interpretare le risposte ricevute aumenta l’abilità di raggiungerli in modo efficace utilizzando ciò che si chiama Intuizione. Attraverso le risposte ottenute dalla divinazione alla nostra intuizione possono aprirsi possibilità a cui forse la razionalità non avrebbe pensato: e con il lampo intuitivo, la mente esce dal “non vedere vie d’uscita” ed elabora nuove soluzioni.

Divinare, da cui indovinare, significa pre-vedere, pre-sentire: è un atto in cui le informazioni che ci giungono nel presente vengono elaborate e interpretate come indizi di un futuro possibile. Si può dire che si vede prima, si sente prima che cosa potrebbe accadere.La divinazione è come un ponte,che rende possibile creare un varco tra il corso degli eventi in atto e un nuovo corso che può condurre a nuovi risultati.