Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Corsi Borgofranco d'Ivrea, Torino

DANZE DEI FIORI DI BACH

Il 03/02/2017

Indirizzo: Via XXV Aprile, 58

Email contatto: animalvibe269@gmail.com

Web: http://animalvibe.org/

Di Andrea Romei, Gestione Centro Il Giardino del Sole in Fiori di Bach

Costo: € 35,00 inclusa la cena

Date e orari

Venerdì 3 febbraio dalle 19.30 alle 23.00

A chi si rivolge

E' rivolto a chiunque cerchi un miglioramento della propria vita. Capita spesso di essere in preda a "forze interiori" come la paura, il rancore, i sensi di colpa, ecc. Tutto ciò ci condiziona nelle scelte di vita, nei comportamenti e nelle relazioni riducendo la qualità della nostra vita. L'energia che si crea con le danze dei Fiori di Bach agisce con effetti analoghi all'assunzione del rimedio floreale in gocce. Per esempio danzando Wild Oat, che è il fiore dell’insoddisfazione e del disorientamento, mediante i suoi incerti passi si sperimentano l'esitazione e il tentativo di provare strade differenti al fine di trovare quella giusta.

Insegnanti e relatori

Germano Mondino - Counselor Olistico, Naturopata, Iridologo (Iscritto nel registro professionale dei Counselor Olistici Trainer della SIAF - www.siafitalia.it - Codice di accreditamento: PI333T-CO. Professionista disciplinato ai sensi della Legge 4/2013). Pratica consulenze di: naturopatia, iridologia, educazione alimentare, fiori di Bach e counseling relazionale (consulenza per migliorare le relazioni nella coppia, in famiglia e nell'ambiente di lavoro).

Descrizione e Programma

Danze dei fiori di Bach

Questo percorso di crescita individuale è costituito da una serie di incontri della durata di circa 2,5 ore, con cadenza di 21 giorni durante i quali i partecipanti continuano a lavorare sull'archetipo per poi condividere, nell'incontro successivo, i miglioramenti ottenuti a livello personale ed anche nell'ambiente famigliare, lavorativo, ecc.

E' un'esperienza che ci mette in contatto con il nostro corpo e ci permette di sperimentare lo spazio e il tempo.

DANZE DEI FIORI DI BACH
conduce Germano Mondino

Venerdì 3 febbraio
Presso "il Giardino del Sole"
via XXV Aprile 58 a BORGOFRANCO D'IVREAProgramma

19.30 Cena Vegana
20.45 Danze dei Fiori di Bach con Germano Mondino.COSTO: 35 euro inclusa la cena: Insalata russa, Gnocchi con Panna e Stracchino vegan, Cheesecake ai Mirtilli e Lamponi, Acqua, Caffè o Tisana.

Vi ricordiamo che le danze sono accessibili anche a chi non ha alcuna esperienza di danza, poiché sono semplici movimenti accompagnati da gradevoli musiche.

Per informazioni e prenotazioni:
Andrea Romei 342.351.7630