mononucleosi cronica

Buonasera, sono circa 2 anni e mezzo che sono affetta da mononucleosi con valori sempre molto alti, sono stata da vari medici tradizionali e non anche molto bravi ma non se ne va, la malattia ha esordito con un'influenza e mi ha lasciato molto fiacca. Inoltre mi ha causato la tiroidite di hashimoto. Ora ho un po' recuperato ma non sono più in forma come una volta. Ho 57 anni e sono in menopausa da 7 anni. Volevo chiedere cosa posso fare per guarire? Quei valori alti mi causano inquietudine! Grazie in anticipo per la risposta.

Risposte di salute

Buonasera, le infezioni virali che si cronicizzano indicano che il sistema immunitario non è in grado di farvi fronte, oltre che essersi disregolato attaccando la tiroide. I colleghi che ha consultato avrebbero dovuto agire su di esso, adottando diverse strategie se non sufficienti i primi semplici approcci, ad esempio utilizzando la medicina fisiologica di regolazione. E' importante che trovi qualcuno a lei più comodo che intervenga al più presto anche sulla tiroidite per far si che la ghiandola rimanga attiva il più a lungo possibile. Saluti

di Dott.ssa Orsetti Gaia

grazie per la risposta..per me e una terra sconosciuta..saprebbe consigliarmi un buon professionista o un buon centro a Roma e dintorni?