Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
20649
Cucina e dieta afrodisiaca

Il termine Cucina Afrodisiaca trae le sue origini dal nome della dea dell’amore, Afrodite, ed è sempre stato utilizzato nel corso dei tempi per indicare la capacità di un cibo di stimolare la sensualità nell’uomo quanto nella donna. Fra mito e realtà, forma e colore, odore e sapore, il cibo è sempre stato associato e ricondotto alla sessualità e ha sempre stimolato le più inconfessabili fantasie. Ma i cibi afrodisiaci, come peperoncino, zenzero e cannella, funzionano davvero, perché agiscono come vasodilatatori o perché stimolano l’olfatto in un certo modo risvegliando il desiderio che si è assopito.

GUIDE Consigliate di Cucina e dieta afrodisiaca

Chi sono i co-operatori?

Chi sono i co-operatori?

CO-OPERATORI | Cucina e dieta afrodisiaca

Non ci sono co-operatori per Cucina e dieta afrodisiaca. Clicca qui per candidarti come co-operatore.

Articoli più recenti

Il sedano sembra avere proprietà afrodisiache: in particolare, stimolerebbe il desiderio sessuale nelle donne, se consumato dall’uomo. Per sapere se è vero, proviamo 3 ricette afrodisiache a base di sedano, da sperimentare durante le feste. Le proprietà afrodisiache del sedano Il sedano da coste (Apium graveolens) è ampiamente utilizzato in cucina per preparare soffritti, creme e pinzimoni e da migliaia di anni è utilizzato anche come erba medicinale.... »

Di Tatiana Maselli

I sogni esotici cominciano dalla cucina: se non potete volare lontano, regalatevi una cena piena di profumi afrodisiaci e sapori lontani, qualcosa di speciale, speziato e straordinario e allo stesso tempo semplice da preparare. Ecco proposte 5 ricette della tradizione indonesiana nella versione più pulita che ci sia, quella vegana.   Nasi Goreng vegan Ingredienti per 4 persone:> un paio di tazze colme di riso basmati, > funghi champignon grandi,> un paio di carote, > u... »

Di Valeria Gatti

Eccovi un prontuario con 12 cibi afrodisiaci, le loro proprietà e qualche suggerimento sul loro utilizzo. E un sito con le ricette afrodisiache tra le più sfiziose del web.   Spezie afrodisiache Aglio Vera e propria panacea grazie alla presenza dell'allicina, l'aglio è un potente antibatterico. Disinfetta e fluidifica il sangue, favorendo l'erezione maschile e la vasodilatazione genitale femminile.   Anice (semi) Questa spezia versatile e gustosa veniva ind... »

Scarica flash player