Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Seminari Trieste

COSTELLAZIONI FAMILIARI

Dal 14/10/2017 al 15/10/2017

Indirizzo: Via Nordio, 4/C

Email contatto: ahaufvg.segreteria@gmail.com

Web: http://https://sites.google.com/site/ahaueventi/in-the-news/costellazionifamiliari-14e15ottobreatrieste

Di Ahau Eventi Olistici, Organizzatore Eventi in Energia corpo altro

Costo: Iscrizioni entro il 12/10/2017

Date e orari

Giornate intere di sabato 14 e domenica 15 ottobre

A chi si rivolge

A tutti

Insegnanti e relatori

Eugenia Ortolani

Descrizione e Programma

Costellazioni Familiari
14 e 15 ottobre 2017
New Age Center
Via Nordio, 4/C, 34125 a Trieste
Conduce Eugenia Ortolani, costellatrice sistemica
Le Costellazioni familiari, messe a punto da Bert Hellinger, consentono di scoprire, portare alla luce e sciogliere "irretimenti" familiari che si trasmettono di generazione in generazione e che sono causa di malattie e disturbi psichici e fisici e vengono utilizzate nei più disparati campi della vita associata.
Efficacissime nella terapia familiare, di gruppo, di coppia, individuale, nella scuola, negli ospedali, negli uffici, in azienda, nelle carceri, la loro caratteristica principale è quella di fare riferimento agli "ordini dell'amore" e alle forze guaritrici delle origini del sistema familiare.
Spesso la nostra vita viene condizionata da destini e sentimenti che non sono veramente nostri, anche malattie gravi, desiderio di morte, problemi sul lavoro possono essere dovuti a grovigli sistemici familiari che vengono portati alla luce attraverso il processo delle Costellazioni.
Sembra che continui ad agire dentro di noi una struttura arcaica, cieca e inconscia, preposta alla coesione e all'appartenenza nel sistema familiare.
Per questo, se in una famiglia è stato dimenticato un membro o escluso, per questa legge inconscia, un altro membro giovane, di generazioni successive, che nulla sa di questo suo predecessore, porterà su di sé il destino di questi e cercherà di seguirlo nella sua tragica sorte.
Nel sistema familiare vige un senso dell'ordine e dell'equilibrio, la coscienza del clan, per cui ogni torto fatto ad un predecessore deve essere compensato da un successore. Questa coscienza si fa carico delle persone escluse e dimenticate dalla nostra anima e non si arrende fino a che non viene ridato, all'escluso, un posto e la dignità nel nostro cuore.
Quindi, finché una persona è esclusa o dimenticata, nel sistema agisce una pressione affinché un successore in qualche maniera ne difenda i diritti, identificandosi con lui, a volte imitandone il destino negativo come una malattia o la morte precoce. Si parla allora di "irretimento".
eugenia Ortolani | Biografia
Eugenia Ortolani, verso la fine degli anni ’70, dopo aver lasciato gli studi universitari ad indirizzo geologico, ha iniziato a esercitare con passione l’astrologia karmica ed evolutiva, seguendo diverse scuole di pensiero, ma soprattutto seguendo la propria intuizione.
Nel corso degli anni, praticando diversi esercizi di lavoro interiore e di meditazione, ha potuto sperimentare, in modo casuale, l’apertura della kundalini che le ha portato il contatto e la consapevolezza dell’esistenza di altre dimensioni, insieme a dei doni preziosi, con la certezza che non siamo soli.
Ha studiato a lungo alcune tecniche di lavoro sul corpo emozionale e quindi sul “Bambino Interiore” con diversi insegnanti e maestri: I Givaudan, B. Binder, Steiner, B. Hellinger e altri. Applicando in modo esteso le “Costellazioni Familiari”, ha raggiunto una notevole comprensione sulle relazioni. In particolare ha sviluppato nel tempo, un proprio metodo, per rilasciare e togliere i blocchi energetici che limitano e ostacolano la vita.
Informazioni: per i costi e orari per la partecipazione, info a: New Age Center - Via Nordio 4/C, Trieste - Tel. 040 3721479 - www.newagecenter.it – info@newagecenter.it.
Promuove: Ahau Eventi Olistici / www.ahaueventi.com / ahau.eventi@gmail.com