Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Conferenze Gorizia

COSTELLAZIONI ANGELICHE - SERATA DI PRESENTAZIONE

Il 02/07/2015

Indirizzo: Via Baiamonti, 22

Email contatto: ahau.eventi@gmail.com

Web: http://https://sites.google.com/site/ahaueventi/in-the-news/presentazionecostellazioniangeliche-2luglio2015agorizia

Di Ahau Eventi Olistici, Organizzatore Eventi in Channeling

Costo: Gratis

Allegato: CAngelicheGO.jpg

Date e orari

SERATA DI PRESENTAZIONE AD ENTRATA LIBERA GIOVEDÌ 2 LUGLIO 2015 - ore 20.00 presso Centro Sociale Polivalente via Baiamonti 22 - GORIZIA

A chi si rivolge

A tutti

Insegnanti e relatori

Conduce: Sabrina Venier, costellatrice sistemica Hellinger Sciencia®

Descrizione e Programma

Costellazioni angeliche - Serata di presentazione
Le Costellazioni Familiari abbinate al riequilibrio bioenergetico, permettono di guarire Psiche ed Anima in modo sorprendentemente delicato ed efficace, attraverso la presa di consapevolezza e l’integrazione dei blocchi. L’Angelo Custode che da sempre ci accompagna amorevolmente, spesso è impotente perché non gli chiediamo aiuto. Riprendere contatto e fiducia nell’amore incondizionato che ci dona, ci rincuora e ci aiuta ad affrontare le piccole e grandi difficoltà di ogni giorno.

Questo metodo offre l’opportunità di cogliere l’infinita possibilità di EVOLVERSI, racchiusa in ogni sofferenza. Con l’aiuto del Libro degli Angeli di Igor Sibaldi scopriremo il nome e le caratteristiche del nostro Angelo Custode, per imparare a conoscerlo e a percepirlo al nostro fianco, migliorando la nostra fiducia in noi stessi e la nostra capacità di rimanere centrati e in ascolto.

Permettendo a noi stessi di andare oltre al pensiero, agli schemi, ai modelli mentali e stereotipi, familiari e sociali, attingiamo al nostro sentire più profondo ed agli strati più remoti e saggi della nostra coscienza. Sapendo di avere il nostro Angelo a fianco e imparando a chiedergli aiuto e allo stesso tempo ascoltando i suoi preziosi consigli, “giocheremo” con le carte di angeli e demoni. Un approccio psico-magico, per guardare amorevolmente e lasciar andare l’auto giudizio e la critica a volte crudele e cinica, nei confronti di noi stessi e del nostro lato ombra. Integrando aspetti del nostro lato ambra, miglioriamo la conoscenza di noi stessi, questo ci porta a ridurre i conflitti e a creare intorno a noi un ambiente e delle relazioni più armoniche e appaganti. Un passo deciso nel percorso verso la realizzazione del nostro potenziale e dei nostri desideri.

Un lavoro profondo, che permette di superare le barriere delle resistenze mentali, contattando l’energia sottile e amorevole degli Angeli.