Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Incontri Gorizia

COSTELLAZIONI ANGELICHE

Il 14/10/2015

Indirizzo: Via Ascoli, 10/a

Email contatto: ahau.eventi@gmail.com

Di Ahau Eventi Olistici, Organizzatore Eventi in Coaching

Costo: € 50,00

Date e orari

Mercoledì 14 ottobre 2015 - ore 19.30-24.00

A chi si rivolge

A tutti

Insegnanti e relatori

Conduce: Sabrina Venier, costellatrice sistemica Hellinger Sciencia®

Descrizione e Programma

Costellazioni angeliche

Un approccio alle Costellazioni abbinate all'energia angelica e alle carte degli "Angeli" e dei "Demoni"

SERATA ESPERIENZIALE
MERCOLEDÌ 14 OTTOBRE 2015 - ore 19.30-24.00
presso Forum Gorizia
via Ascoli 10/a - GORIZIA


Conduce: Sabrina Venier, costellatrice sistemica Hellinger Sciencia®


Un nuovo modo di costellare abbinato all'Energia dell'Angelo Custode e degli Arcangeli, che ci accompagnano nell'accettazione delle parti di noi che abbiamo relegato nell'inconscio, cercando di scacciarle e dimenticarle e soprattutto di nasconderle affinché gli altri non possano vederle.
Grazie alle carte dei Demoni andremo alla scoperta delle maschere che abbiamo sviluppato per difenderci dal dolore (dalle ferite dei primi anni di vita), per guardare e riconoscere le strategie di sopravvivenza che abbiamo creduto essere vincenti e ci siamo allenati a migliorare.
E con l'aiuto delle carte degli Angeli contatteremo i nostri Talenti e le parti di noi che ancora non sono state valorizzate e ampliate per permettere.

Si prega di dare conferma via sms 335/5743988 o via mail sabrina@sabrinavenier.it


Sabrina Venier | Biografia
Dopo 20 anni esperienza come titolare d’azienda, ho scelto di cambiare la mia vita e seguire la mia passione per l’insegnamento, mettendo a frutto tutte le esperienze vissute in prima linea e gli insegnamenti acquisiti da trainer qualificati nel campo della formazione e dello sviluppo delle risorse umane, con un approfondimento specifico nelle Costellazioni Familiari metodo Hellinger Sciencia®.
Mi piace affiancare chi desidera ampliare la coscienza di sé, imparando a conoscere i propri limiti e ostacoli, le proprie risorse e talenti, al fine di poterli esprimere, attingendo alla propria forza, nel benessere e nell’abbondanza.
Evoluzionetica è un progetto volto ad attivare un movimento di scoperta di sé, per l’evoluzione nella conoscenza e sperimentazione dell’etica, rispettando valori quali: Ascolto, Accoglienza, Rispetto, Libertà, Fiducia, Indipendenza, Gioia, Integrazione, Scambio, Umiltà.
Per informazioni: www.evoluzionetica.it


Promuove: Ahau Eventi Olistici / www.ahaueventi.com / ahau.eventi@gmail.com