Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Ritiri e Residenziali Pordenone

CORSO-VACANZA DI MASSAGGIO CINESE YIN E YANG IN AUSTRIA

Dal 22/04/2016 al 25/04/2016

Indirizzo: Via Oberdan, 3

Email contatto: info@centrolos.it

Web: http://https://sites.google.com/site/ahaueventi/in-the-news/corso-vacanzadimassaggiocineseyineyanginaustria-22-25aprile2016

Di Ahau Eventi Olistici, Organizzatore Eventi in Massaggi

Costo: Contributo

Allegato: 1052525_784062231698795_2578867873823243003_o.jpg

Date e orari

22-25 aprile 2016 09.30-16.00

A chi si rivolge

A tutti.

Descrizione e Programma

Corso-vacanza di massaggio cinese yin e yang in Austria
Il Centro Olos organizza il Corso-vacanza di massaggio cinese yin e yang in Austria.

Un metodo naturale privo di effetti collaterali che può essere utilizzato anche assieme ad altre tecniche per accelerare e rafforzare il principio di auto guarigione insito in ciascun individuo.

Livello Base: VENERDÌ 22 e SABATO 23 APRILE 2016
Livello Avanzato: DOMENICA 24 e LUNEDÌ 25 APRILE 2016
BioHotel JESCH - Wandelitzen 10 - 9103 Diex (AUSTRIA)




Il corso si svolge in un piacevole lavoro di quattro giornate nell’incantevole e rilassante cornice del BioHotel Jesch a Diex (Austria), per complessive 36 ore. I gruppi di studio sono formati da minimo 3 a massimo 8 partecipanti.
Il corso prevede una parte teorica completata da esercizi pratici di applicazione della tecnica. È possibile portare accompagnatori che alloggiano presso la struttura, non partecipano al corso ma possono seguire le lezioni del mattino e della sera di pratiche orientali (anche in acqua calda), con il M° Michele Isola.

Puoi scaricare il PDF con ulteriori dettagli a questo link: http://centrolos.it/wp-content/uploads/2015/12/infomailYinYangMassage16-austria.pdf


MASSAGGIO CINESE YIN E YANG
Creato dal maestro Michele Isola fondendo diverse tecniche provenienti dal mondo della Medicina Tradizionale Cinese (MTC), che da migliaia di anni, seguendo principi della bioenergetica umana, garantisce una profonda efficacia. È una tecnica che utilizza manipolazioni e digitopressioni che stimolano punti o particolari aree del corpo in modo da favorire il corretto flusso ed equilibrio delle energie attive e passive dell'organismo. È un approccio completo che include azioni di stimolazione sui muscoli, sulle articolazioni, sui meridiani e punti energetici dell'agopuntura.
Opereremo su alcuni Punti dei Meridiani della Medicina Tradizionale Cinese, per stimolare in profondità, generare e riequilibrare, dato che i Meridiani del corpo rappresentano dei canali energetici, dei passaggi, che consentono all’energia di plasmarsi e direzionarsi.


PER CHI
La partecipazione è aperta a tutti, anche a chi non ha precedenti esperienze di massaggio. Questo è un valido strumento per chiunque desideri dare BenEssere. Utilizzabile sia con finalità amatoriali che professionali. Utile anche per sviluppare sensibilità corporea a coloro che sono in un percorso di consapevolezza o che lo hanno appena iniziato. Questa modalità è un valido complemento a qualsiasi altro lavoro state già facendo, o per iniziare a creare un’attività volta ad assistere gli altri nella realizzazione di Sé.


DOVE
Abbiamo scelto l’Hotel Jesch per la sua straordinaria offerta benessere: alloggio comodo e confortevole, squisite specialità biologiche casalinghe (la Brettljause - affettati serviti su tagliere – molti prodotti biologice fatti in casa, dolci biologice favolosi - dagli Indianer con tanto cioccolato, alla torta di ricca di frutta...), piscina con acqua calda creata con i principi del Feng Shui, per rilassarci e fare gli esercizi di QiGong, il centro benessere con sauna finlandese e bagno turco… Un’altra buona ragione sono le mete di escursione: la visita al Du-Stein che merita sempre, la vista grandiosa sulla Carinzia orientale è impressionate. 
Diex, Austria, BioHotel JESCH - Wandelitzen 10 - 9103 Diex - Tel. +43(0)4232/7196 
E-Mail: office@biohotel-jesch.at - www.biohotel-jesch.at


QUOTE PER ISCRIZIONI
QUOTE dettagliate sul PDF scaricabile a questo link: http://centrolos.it/wp-content/uploads/2015/12/infomailYinYangMassage16-austria.pdf


Per informazioni: Centro Olos - www.centrolos.it - 334 9161 209 - info@centrolos.it – centrolos@yahoo.it.
Promuove: Ahau Eventi Olistici - www.ahaueventi.com - ahau.eventi@gmail.com