Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Corsi Milano

CORSO THETAHEALING DNA2 BASE A MILANO

Dal 23/03/2018 al 25/03/2018

Indirizzo: Via V Maggio, 11

Email contatto: eventi@thetahealingworld.it

Web: http://www.facebook.com/IlGiardinoDanzante/

Di Ileana Rotella, Insegnante Certificata di ThetaHealing® Master e Certificate of Science; Thetahealer; Omeopata; Floriterapia; Naturopatia; Master Reiki e Karuna Reiki; Fondatrice della tecnica Quantum Touch Releasing® (Q.T.R.®); Coach (Facilitatore Associato Resonance in Theta healing

Costo: € 386

Allegato: BASE.jpg

Date e orari

Il corso ThetaHealing DNA 2 Base si svolge il 23-24 e 25 marzo 2018 presso “Il Giardino Danzante”, via V maggio 11 a Milano. Per info e prenotazioni scrivere a eventi@thetahealingworld.it o contatta il numero 3924286756.

A chi si rivolge

Durante questo corso sperimenterai l'esperienza personale di guarigione ad un livello molto profondo

Descrizione e Programma

Il 23-24 e 25 marzo 2018 partecipa al corso ThetaHealing DNA2 Base a Milano condotto da Ileana Rotella, insegnante certificata di ThetaHealing, naturopata, terapeuta esperta in relazione d’amore e di coppia e fondatrice della tecnica Quantum Touch Releasing (Q.T.R.). 

Attraverso il ThetaHealing è possibile identificare quelle convinzioni negative depotenzianti che, senza che a volte te ne renda conto, ti impediscono di realizzare i tuoi progetti. Il corso DNA2 Base di ThetaHealing insegna come entrare nello stato Theta, cambiare la propria coscienza e accedere a nuove conoscenze e capacità.

Ti sei mai chiesto perché ti trovi in una determinata situazione e cosa puoi fare a cambiarla? Partecipare al corso ThetaHealing DNA2 Base ti permette di comprendere i quattro livelli di convinzioni in cui sono immagazzinate le credenze limitanti che creano problemi e disequilibri nella tua vita, come queste influenzano la realtà quotidiana e come rimpiazzarle con sentimenti positivi e potenzianti. Inoltre, ti verrà insegnato come lasciare andare le paure, comprendere il lavoro dei geni del DNA così da sviluppare le tue capacità psichiche, intuitive ed empatiche.