Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Corsi Robassomero, Torino

CORSO PER OPERATORI E COUSELOR OLISTICI AD INDIRIZZO ASTROLOGICO

Dal 17/09/2016 al 16/07/2016

Indirizzo: Corso Italia, 37

Email contatto: segreteria@eridanoachool.it

Di Lidia Fassio, Direttrice Scolastica in Astrologia

Costo: Da definire

Allegato: image.jpg

Date e orari

Un weekend al mese - sabato e domenica dalle 10.00 alle 18.00

A chi si rivolge

Tutti

Attestati e diplomi

Attestato di Professionalità - EridanoSchool Scuola Accreditata

Insegnanti e relatori

Lidia Fassio

Descrizione e Programma

L'idea di fondare la "Prima Scuola di Formazione di Astrologia Umanistica" in Italia nasce dalla necessità di riportare l'Astrologia alla dignità che merita e che ha in paesi come L'Inghilterra, gli Stati Uniti e la Francia, grazie alla serietà e all'impegno di Lidia Fassio e di un team di docenti che, con lei, hanno condiviso il progetto.

L’obiettivo di Eridanoschool è sempre stato finalizzato a preparare allievi non solamente nella disciplina astrologica ma a svolgere la professione di counselor, in grado di seguire i clienti con percorsi concordati tesi al superamento delle loro difficoltà e al miglioramento della vita. 
Oggi tutto questo è possibile dato che la Eridanoschool è una scuola accreditata a formare counselor olistici e operatori olistici ad indirizzo astrologico, con una professionalità certificata che si ottiene dopo aver seguito l’intero iter scolastico e dato prova di avere una preparazione non solo nella materia astrologica ma in tutte le tecniche di counseling e di comunicazione.

 Eridanoschool si propone dunque come il Primo Centro italiano di Formazione di counselor ed operatori ad orientamento astrologico. 
A tale fine Eridanoschool si avvale di un team di docenti esperti in tutte le materie necessarie a garantire la formazione, la pratica professionale e la crescita personale.

 EridanoSchool unisce alla formazione teorica anche una nutrita parte pratica attraverso lezioni, Master Class, Workshops esperienziali, training personali e di gruppo che fanno della scuola un progetto pilota nel panorama del counseling nazionale rendendola altresì unica a garantire uno studio completo, approfondito e valido della materia astrologica e della sua applicabilità in una professione riconosciuta che inizierà dopo aver sostenuto verifiche, tirocinio, esami che certifichino l’idoneità ed una tesi finale.