Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Corsi Empoli, Firenze

CORSO OPERATORE DEL BENESSERE

Dal 04/02/2017 al 03/06/2017

Indirizzo: Via XI Febbraio, 19

Email contatto: accademiatoscanadelbenessere@gmail.com

Web: http://www.accademiatoscanadelbenessere.it

Di Accademia Toscana del Benessere in Medicina naturale

Costo: € 800,00

Date e orari

IL CORSO SI SVOLGERà NELLE SEGUENTI DATE CON ORARIO 9.30-18.00: 4/5 Febbraio, 4/5 Marzo, 8/9 Aprile, 29 Aprile, 20/21 Maggio, 3 Giugno Esame.

A chi si rivolge

Per l’accesso al corso NON OCCORRE FORMAZIONE O ESPERIENZA NEL SETTORE. Il corso è diretto a chi vuole specializzarsi come operatore massaggio del benessere

Attestati e diplomi

Teniamo a precisare che al termine del corso, previo superamento dell’esame, non verrà rilasciato un semplice Diploma ma quello di ECCELLENZA NAZIONALE nel settore discipline Olistiche e Bionaturali valido per svolgere la professione ai sensi della Legge 04/2013. Inoltre le verrà rilasciato il Tesserino Tecnico dove saranno presenti i suoi dati, la foto, le discipline acquisite e l’iscrizione all’Albo Csen. Oltre al Diploma verranno rilasciati i seguenti attestati che racchiudono le varie discipline acquisite: “Massaggio Olistico Decontratturante” “Massaggio Olistico Rilassante” “Massaggio Olistico con azione Drenante” “Aromaterapia base”

Descrizione e Programma

Il corso è diretto a chi vuole specializzarsi come “Operatore del massaggio del Benessere”, apprendendo le tecniche primarie del massaggio fino all’acquisizione delle varie tipologie necessarie per riuscire  ad accompagnare il cliente in un vero stato di Benessere. In questo tipo di corso conduciamo gli allievi verso la professione di Operatore Massaggio insegnando le varie materie necessarie per l’acquisizione della parte teorica senza sottovalutare la parte applicata per lo svolgimento al meglio della professione. Il nostro corso viene proposto in tre livelli; al termine di ogni livello verrà fatto un test per l’accesso a quello successivo, tale verifica è da considerarsi un’opportunità per l’allievo per comprendere se ciò che è stato insegnato è acquisito totalmente.