Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Corsi Firenze

CORSO NATUROPATIA QUANTICA

Dal 18/02/2017 al 19/02/2017

Indirizzo: Loc. Fontallorso Pelago (FI)

Email contatto: andreamarini@blu.it

Web: http://www.naturopatiaquantica.it

Di Andrea Marini, Naturopata, Consulente Benesserer in Benessere naturale

Costo: € 200,00

Date e orari

Sabato 18 Febbraio 2017 ore 10,30-19,00 e Domenica 19 Febbraio ore 9,00-18,00 possibilità di pranzo vegetariano-vegano in loco a E 15.

A chi si rivolge

Naturopati, Erboristi, Fisioterapisti, massaggiatori, Operatori olistici, estetiste

Attestati e diplomi

Attestato di Partecipazione e crediti per fare avere a fine percorso il Diploma di Naturopata

Insegnanti e relatori

Naturopata ed erborista To-009S-Na Legge 4/2013 Andrea Marini e Sabina Biondi e Dr. Cristiano Ferdinando

Descrizione e Programma

Fisica Quantistica : Si parte dalla spiegazione della Struttura del Mondo con spiegazione dettagliata della Coscienza (I Tre livelli Fondamentali) e come lavorare con le strutture Geometriche, applicate la Chiaroveggenza per la "Visione", come diventare Telepatici ed imparare ad effettuare la  proiezione della Realtà al fine di Pilotare la Realtà verso la via della prosperità, salute e abbondanza;  secondo la Norma Divina. (Training Speciali di Pilotaggio Realizziamo i nostri Desideri). Riceverete altre informazioni su cosa portare nei px giorni.Spiegazione dei metalli pesanti,  perchè sono nocivi e come possono interferire nel nostro corpo,  come valutare la loro presenza ed  i metodi di disintossicazione naturali per eliminarli rapidamente.Il micro-bioma umano,  le ultime scoperte scientifiche mostrano la connessione tra intestino e  cervello e come i  microbi condizionano i nostri comportamenti alimentari e sociali. Scopriremo come liberarci energeticamente da questi condizionamenti e come pulire l’intestino per  ristabilire il giusto equilibrio della flora intestinale ed ottimizzare l’assorbimento dei nutrienti.Ripuliamo Fegato e Reni gli organi emuntori, come disintossicarli e aumentare la vitalità; le tecniche, dall’Occidente all’Oriente,  per ripulirsi completamente ed in autonomia.OMEOGRAFIA dell'Acqua come creare boccette di acqua con frequenze per tonificare rinvigorire gli organi, creare boccette che tolgono metalli pesanti, aflo-tossine, coloranti.Verranno spiegati i principi su cui si basa la nuova Scienza Quantistica dell'Omografia dell'Acqua e come fare a realizzare le proprie boccette Omeografiche con un generatore di frequenze e una piastra riproduttrice.(Facoltativo chi vuole potrà portarsi a casa le Gocce Omeografiche per togliere i Metalli Pesanti dai Reni e Rigenerare i globuli Bianchi dei reni)
Ottimizzare micro-circolazione e circolazione linfatica con Teoria ed esercizi Fisici,  per la distribuzione dell’ossigeno e delle risorse nutritive per le cellule, così come per l’eliminazione delle tossine dal tessuto connettivo e dalle cellule stesse. Come ristabilire la micro-circolazione fisiologicamente ottimale per accelerare i processi di guarigione. Esercizi fisici di stimolo dei meridiani energetici,  purificazione tramite il respiro completo e concetti di vaso mozione.Conosceremo l’importanza dell’attività fisica funzionale e sostenibile ad ogni età ed i vantaggi di un’analisi posturale per l’allineamento della posturaImparerai le tecniche di purificazione per disintossicare te stesso e gli altri:Conoscerai il segreto dei fattori enzimatici, scoprendo come realizzare gli Enzimi Naturali dalla Frutta e VerduraImparerai la differenza fra spremute di frutta e l’energia dei Centrifugati di frutta e verdura.Imparerai l’importanza dell’acqua come purificarla-programmarla per aumentare la vitalitàCapirai l’importanza dei semi-digiuni a frutta, verdura, riso, altro..Imparerai come usare e applicare la potente tecnica di “Amaroli”Imparerai la potente tecnica di pulizia e de-tossificazione dell’intestino tramite i Clisteri al caffè o idroncolonterapia..L’importanza della scoperta di Sebastian Kneipp e l’uso curativo dei bagni Turchi.Comprenderai l’importanza dell’alimento “Aria” che non è solo ossigeno e i disturbi collegati ad una cattiva qualità dell’aria e come consigliare dei rimediScheda Cliente : Introduzione e spiegazione dell'intervista con il Cliente, cosa chiedere, l'accoglienza, l'ascolto empatico, cosa fare, le soluzioni, le procedure. (verrà data la scheda tipo).